La diretta testuale della conferenza stampa di Thiago Motta in vista della sfida tra Lille e Juventus, valida per la quarta giornata della Champions League 2024/25. I bianconeri hanno interrotto una striscia di due partite senza vittorie in campionato con il successo sul campo dell’Udinese, ma a livello europeo devono riscattare il brutto ko interno dell’ultima giornata contro lo Stoccarda. Sul campo dei transalpini non sarà semplice, dal momento che hanno battuto entrambe le formazioni di Madrid negli scorsi turni. La conferenza stampa di Thiago Motta si terrà alle ore 18.00 di lunedì 4 novembre, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
18.23 Termina qui la conferenza di Motta.
18.22 “Questa squadra ha un grande atteggiamento e un’attitudine impeccabile. Abbiamo ancora tempo per preparare i dettagli per domani e siamo pronti. Servirà una grande prestazione”.
18.20 “Non ci sono favoriti per questa partita. È una bella partita, in uno stadio bello nel quale speriamo che il campo sia in buone condizioni. Parleremo solo domani sera di chi avrà giocato meglio”.
18.18 “Tutte le partite sono importanti, la Juventus vuole vincere sempre.. Il Lille ha grande fiducia e vogliamo affrontarlo nella giusta condizione. Anzi, vogliamo dare qualcosa in più del nostro meglio. Loro sono in fiducia, ma stiamo bene anche noi”.
18.18 “Non abbiamo una formazione tipo? Non penso sia rischioso. Ognuno ha la sua filosofia. Io credo nel 200% nella mia. Le decisioni saranno prese in base al momento fintanto che io sarò qui”.
18.16 “Vlahovic sta molto bene e deve continuare così come ha fatto fino ad oggi. Abbiamo grande fiducia in Dusan e in una grande prestazione”.
18.15 “Il rientro di Douglas Luiz? E’ uno in più che potrà aiutare la squadra. Mancheranno i soliti Milik, Bremer e Nico Gonzalez. Tutti gli altri stanno bene e possono giocare”.
18.13 Inizia la conferenza stampa di Motta.
18.12 Finisce la conferenza stampa di Thuram.
18.11 “Io l’erede di Pogba? Assolutamente no. Non possono esistere due Pogba, io voglio essere la miglior versione di me stesso”.
18.10 “Io posso portare di più la palla e andare più avanti, dando comunque equilibrio. Abbiamo tutti una qualità differente e siamo tutti forti”.
18.07 “Domani troveremo difficoltà contro il Lille, perchè sono un’ottima squadra con un allenatore preparato. Loro vogliono avere sempre il possesso del gioco. Hanno battuto due grandi, loro sono una squadra forte”.
18.05 Inizia la conferenza stampa di Thuram.
18.00 Amici di Sportface, è tutto pronto per la conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Lille-Juventus. Con lui parlerà anche Khephren Thuram.