Live Calcio

LIVE – Lens-Inter 1-0, amichevole 2022 (DIRETTA)

Nicolò Barella
Nicolò Barella - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Inter contro Lens. Terza amichevole per i nerazzurri, dopo quelle contro Lugano e Novara. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi, sabato 23 luglio nella cornice dello stadio Bollaert-Delelis. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata in tempo reale. Poi pagelle, cronaca e parole dei protagonisti di questo test impegnativo per gli uomini di Simone Inzaghi.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

LENS: Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Pereira Da Costa, Sotoca, Ganago.

INTER: Handanovic; Darmian, De Vrij (dal 62′ D’Ambrosio), Bastoni (dal 62′ Dimarco); Dumfries (dal 62′ Bellanova), Barella, Brozovic (dal 62′ Asllani), Calhanoglu (dal 62′ Calhanoglu), Lazaro;  Dzeko (dal 62′ Lukaku), Correa (dal 62′ Lautaro Martinez).

Lens-Inter 1-0


TERMINA IL MATCH! L’Inter cede di misura al Lens. Grazie a tutti per averci seguito.

90′ – GOL LENS! Openda anticipa tutti su situazione di calcio d’angolo e beffa il subentrato Cordaz con un colpo di testa perfetto. 1-0.

84′ – Lautaro Martinez tutto fuorché pragmatico a tu per tu con Sampa: conclusione con il destro sul corpo del portiere francese.

74′ – Cross perfetto di Lazaro con il sinistro, di prima, e per un soffio Lukaku non riesce a depositare in rete il più agevole dei tap-in.

67′ – Accelerazione fulminante di Lukaku sulla fascia destra e suggerimento in piena area per Lautaro Martinez, il quale spreca tutto con una conclusione troppo potente e terminata alta.

62′ – Girandola di cambi in casa Inter: dentro Dimarco, Bellanova, D’Ambrosio, Mkhitaryan, Lukaku, Lautaro Martinez e Asllani.

55′ – Colpo di testa pericoloso di De Vrij, il quale non riesce però ad angolare a dovere la sfera.

46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.

INTERVALLO

43′ – Calhanoglu lancia Dzeko in prossimità della porta difesa da Samba: il bosniaco calcia con il destro a incrociare, ma trova la comoda opposizione del portiere.

40′ – Calhanoglu prova a sorprendere Samba direttamente da calcio di punizione, ma il suo destro dai 25 metri non inquadra lo specchio della porta del Lens.

36′ – Medina libera il suo sinistro incrociato dai venti metri, ma non crea alcun grattacapo all’attento Handanovic: conclusione larga.

30′ – L’Inter sin qui non sfonda con la coppia Correa-Dzeko, sebbene il duo provi a duettare con continuità.

26′ – Buon suggerimento di Correa verso Barella, un pizzico troppo lungo per il centrocampista italiano. Buone trame, comunque, dell’Inter di Inzaghi.

19′ – Sotoca imbuca per Ganago e prova a sorprendere la retroguardia nerazzurra, ma Handanovic esce con grande tempismo e neutralizza l’occasione.

17′ – Ganago fa sponda di testa per Fofana, con l’ex Udinese che calcia al volo dai 20 metri e spaventa Handanovic; palla di poco sul fondo.

14′ – Correa recupera palla a centrocampo e punta l’intera difesa del Lens in velocità, fermato però in ultima istanza da un ottimo Medina.

8′ – Calhanoglu duetta con Dzeko e conclude con il destro dal limite dell’area, ma sfera deviata e terminata sul fondo.

5′ – Fofana prova a inserirsi con foga in area di rigore, ma viene fermato da un buon intervento di Bastoni.

1′ – Si parte, buon divertimento.

18.20 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Lens-Inter, amichevole pre-campionato.

SportFace