[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Lecce-Spal, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. Si gioca alle 14:00 di sabato 9 aprile in un match che sarà molto combattuto. Il Lecce è infatti secondo e, in casa, farà di tutto per cercare di trovare punti per agganciare il primo posto, mentre la Spal è quindicesima, e dovrà vincere se vorrà allontanarsi dalla zona retrocessione.
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA
AGGIORNA LA DIRETTA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Galla; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. ALL. M. Baroni
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Almici, Vicari, Peda, Celia; Zanellato, Esposito, Pinato; Mancosu; Vido, Colombo. ALL. R. Venturato
Lecce-Spal 1-0 (66′ Helgason)
_______________________________________________________________________________
86′ – Ultimi due cambi per il Lecce con Gendrey e Ragusa per Calabresi e Strefezza.
78′ – Altro doppio cambio per la Spal con Finotto e Pabai per Colombo e Almici.
73′ – Occasionissima per il Lecce: Helgason va via sulla destra, la mette in mezzo per Di Mariano che colpisce malissimo e la manda in curva, a causa di un rimbalzo sbagliato del pallone.
71′ – Altra occasione per il Lecce con Hjulmand incapace di concludere a rete di testa dopo un calcio d’angolo. Pallone che termina alto.
68′ – Doppio cambio Spal: Mora e Latte Lath per Pinato e Vido.
66′ – RETE! RETE! RETE! Azione bellissima del Lecce con Helgason servito da Coda e a tu per tu con Alfonso non perdona! Il cambio di Baroni ha pagato!
62′ – Doppio cambio Lecce: Dermaku ed Helgason in campo al posto di Tuia e Blin.
60′ – Non si sblocca la partita che però è diventata molto più divertente in questo secondo tempo.
54′ – Sul capovolgimento di fronte, Coda calcia centrale e Alfonso blocca sicuro.
53′ – Occasionissima Spal con Colombo che con il sinistro fa sibilare la palla a due passi dal palo della porta difesa da Gabriel.
47′ – INCREDIBILE! Subito Lecce in avanti con una doppia parata miracolosa di Alfonso su Coda. Ma il Lecce sembra essere ripartito col piglio giusto.
46′ – Si riparte. Bjorkegren al posto di Gargiulo nel Lecce.
45’+1 – Finisce il primo tempo 0-0.
45′ – Concesso 1′ di recupero.
35′ – Palla gol nitida per il Lecce con Di Mariano servito da Coda che scarica il destro e Alfonso para in angolo.
34′ – Partita abbastanza noiosa in questo primo tempo. Con la Spal leggermente meglio, ma il Lecce ogni volta che tenta l’avanzata appare pericoloso. Serve un episodio per stappare il match.
24′ – Bella azione del Lecce sull’asse Strefezza-Di Mariano, che però non arriva all’appuntamento con la palla per un nulla. Si avventa Coda che scarica per Hjulmand che però non riesce a concludere a rete.
16′ – Rete annullata a Coda per un fuorigioco netto, ma il Lecce inizia ad alzare il baricentro.
15′ – Prima occasione per il Lecce con un tiro del solito Coda deviato in angolo da Alfonso.
13′ – Partita molto intensa in questo avvio, con errori tecnici da ambo le parti. La posta in palio è tanta e si sente la tensione.
4′ – La prima occasione è per la Spal con Vicari che di testa su un calcio d’angolo battuto da Esposito la manda alta ma non di molto sulla traversa difesa da Gabriel.
1′ – Si parte, buon divertimento a tutti.
13:45 – Buon pomeriggio amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Lecce e Spal, valida per la 34ª della Serie B 2021/2022. Le squadre sono sul terreno di gioco per il riscaldamento. Tra 15′ circa il fischio d’inizio.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]