[the_ad id=”445341″]
Alle 14:00 di sabato 20 gennaio Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa di presentazione del match Lecce-Juventus, valido per la ventunesima giornata di Serie A 2023/2024. Il tecnico bianconero parlerà dopo l’allenamento di rifinitura e farà il punto sul momento della sua squadra, in vista di uno snodo cruciale del cammino Scudetto. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
14.13 Finisce qui la conferenza stampa.
14.12 “Non suggerisco niente a Mazzarri sui bilanci, già faccio fatica a pensare al mio lavoro”.
14.11 “Milik sta molto bene, davanti c’è lui, Yilzid e Vlahovic, giocheranno due di loro tre”.
14.10 “Tortu lo invitiamo da noi, certo. Ci sono cavalli che hanno bisogno dei paraocchi e altri no. Alcuni ne hanno bisogno perché i cavalli vicini gli danno fastidio, così guardano solo avanti. Dipende, non si sa ancora. La Juventus ha il paraocchi. Col Sassuolo mi è piaciuta la serenità e la sicurezza, ma quanto fatto fino a oggi non conta niente, conta domani sera. Il calcio vive su equilibrio e nel calcio è fondamentale fare i risultati, non farlo può rovinare la stagione. Ad aprile a Roma si sta sempre bene…”.
14.09 “Parlare ora di andare in testa… Cerchiamo di vincere col Lecce. L’Inter sta facendo cose straordinarie, è forte ed è la favorita per lo scudetto. Noi prima facciamo i punti per la quota Champions e meglio è. Noi stiamo bene, ma vincere a Lecce è comunque complicato, lì è sempre difficile. Vincere le partite dopo sono tutti bravi, ma prima è sempre complicato. Si parte dallo 0-0”.
14.09 “Quello che ho detto in settimana su guardie e ladri ha fatto divertire, ho fatto una battuta su un gioco di quando ero bambino. Il nostro unico inseguimento è la posizione Champions”.
14.08 “Vlahovic cresciuto molto, non solo prestazioni, ma anche come gioca le partite, è molto più sereno e tranquillo, ulteriore passo avanti verso la completa maturità ”.
14.07 “Scudetto o Champions? Non si deve parlare di niente. Cerchiamo di vincere, a Lecce non è semplice. Nelle ultime quattro trasferte sempre preso gol, obiettivo numero uno non prenderlo. Mancano tanti punti per cercare di arrivare alla quota Champions, questo è il nostro obiettivo”.
14.06 “Gerarchie sugli esterni non scontata. Sono molto contento di Cambiaso, all’inizio un po’ di difficoltà dopo la tournée estiva, ora è diventato un giocatore importante”.
14.04 “Kean domani ricomincia a correre. Se è in uscita ne ha già parlato Giuntoli, al mercato ci pensano loro”.
14.03 “Giocare al Lecce complicato, vengono fuori partite brutte. E’ una squadra che crea, difende molto bene, in casa nelle ultime quattro ha fatto sempre risultati positivi”.
14.02 “Domani assenti Rabiot e Chiesa, il primo per un affaticamento al polpaccio ed è meglio non rischiare, Chiesa invece un riacutizzarsi del problema al ginocchio, verrà valutato nei prossimi giorni”.
14.02 Inizia la conferenza.
14.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Lecce-Juventus.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]