[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Lecce-Cosenza, match valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa alla promozione. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di lunedì 1 novembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
Lecce-Cosenza 3-1 (30′ Stefezza, 45’+1′ Coda, 46′ Bjorkengren, 67′ Caso)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′ – Quattro minuti di recupero.
89′ – Dentro Hjulmand e Barreca al posto di Blin e Majer.
86′ – Lancio lungo dalle retrovie, Coda mette giù e segna dopo la deviazione di Pirrello. Il guardalinee alza la bandierina e il var conferma.
79′ – Di Mariano lascia il posto a Listkowski.
78′ – Nel Cosenza, Pandolfi entra al posto di Caso.
77′ – Ci prova Rodriguez, tiro che esce controllato da Vigorito.
67′ – GOL COSENZA. Spunto di Florenzi, Gori vince un rimpallo e la serve a Caso, che poi batte Bleve riaprendo la partita.
63′ – Nel Lecce Rodriguez entra al posto di Strefezza. Nel Cosenza, dentro Gerbo, Florenzi e Corsi, fuori Palmiero, Anderson e Bittante.
62′ – Azione travolgente di Calabresi che si fa tutto il campo ed entra in area di rigore, vince un rimpallo e tenta il tiro: il palo gli toglie la gioia del gol.
58′ – Palo di Di Mariano: l’ex Venezia centra il legno di testa dopo essere stato pescato da Coda.
57′ – Strefezza prova il gran gol dalla distanza d’esterno: palla fuori.
52′ – Ora gioca ancora più in scioltezza il Lecce: il giro palla libera Blin al tiro, ma ne esce una conclusione debole e centrale.
50′ – Ancora pericoloso il Lecce, con Di Mariano che poi arriva allo scontro con Vigorito, commettendo fallo.
46′ – GOL LECCE. Arriva subito il terzo gol dei padroni di casa: lancio profondo di Strefezza che pesca Bjorkengren. Il centrocampista entra in contatto con Vigorito, ma nel rimpallo la sfera entra. Bjorkengren ha anche rischiato di farsi male, ricadendo.
46′ – Comincia la ripresa con gli stessi 22 della prima frazione.
FINE PRIMO TEMPO
45’+1′ – GOL LECCE. Bella azione manovrata dei salentini, dalle retrovie. La palla arriva a Calabresi, che crossa e pesca tutto solo Coda, che schiaccia in porta di testa.
45′ – Due minuti di recupero.
42′ – Caso viene pescato in profondità, con Lucioni che è bravo a costringerlo a poter solo tentare il tiro da posizione impossibile.
36′ – Coda insiste nella ricerca del tiro, e alla fine lo trova: Vigorito attento dopo la deviazione di Rigione.
30′ – GOL LECCE. A segno Strefezza con un tiro dai 20 metri dopo il bel movimento di Di Mariano. Rasoterra di destro non troppo angolato, ma la visuale di Vigorito è bloccata da diversi uomini e tanto basta per il vantaggio dei padroni di casa.
28′ – Libera il Cosenza con il Lecce che recrimina un tocco con il braccio. L’azione prosegue con il tiro, debole, di Bjorkengren, bloccato da Vigorito. Dal replay si vede come le proteste dei salentini fossero infondate.
27′ – Ammonito Minelli per fallo su Strefezza al limite dell’area. Siamo sul vertice destro dell’area, sul fronte offensivo del Lecce.
21′ – Fortunatamente nessuna conseguenza grave per i due giocatori. Santoro può quindi ammonire Gori.
20′ – Brutto scontro tra Gori e Blin su palla che si era impennata. Immediato l’intervento dei sanitari.
19′ – Altra offensiva del Lecce, con Coda che riesce a trovare spazio il tiro, sul quale è attento Vigorito. Ammonito poi Meccariello per fallo in ritardo su Caso.
15′ – Non ce la fa il difensore del Cosenza, al suo posto entra Minelli. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, Carraro mette nuovamente in corner dopo la deviazione di Di Mariano. Nulla da fare poi in questa nuova occasione.
14′ – Gioco fermo per soccorrere Tiritiello, rimasto a terra per un problema alla gamba.
11′ – Coda lancia Di Mariano in profondità, con quest’ultimo che viene fermato da Tiritiello. Si lamenta l’attaccante dei salentini, ma Santoro lascia proseguire il gioco.
10′ – Partita dura fin dai primi minuti. Si rialza ora Strefezza dolorante alla schiena dopo aver subito un colpo.
8′ – Ammonito Blin, che entra duramente su Palmiero.
6′ – Risponde il Lecce con la prima palla gol della partita: protagonista Coda che, forse disturbato da Bjorkengren, manda alto di testa il cross di Strefezza.
1′ – Prima offensiva degli ospiti con Caso che si fa subito notare sulla destra. Il tiro di Carraro viene però smorzato dalla difesa di casa.
1′ – Si comincia, primo possesso palla per il Cosenza.
14:55 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Lecce-Cosenza. Fischio d’inizio tra pochissimi minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]