[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Lazio, dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League che mancava da vent’anni, si appresta a disputare l’undicesima giornata di Serie A contro l’Hellas Verona. Gli uomini di Simone Inzaghi stanno confermando il bel gioco mostrato nella passata stagione e hanno intenzione di ritrovare la continuità, soprattutto in casa, dove i biancocelesti hanno raccolto appena un successo in cinque partite giocate. Nella giornata odierna, venerdì 11 dicembre alle ore 14:00, Inzaghi parlerà di questo e molto altro nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
14:11 – Termina la conferenza stampa di Simone Inzaghi.
14:10 – I nostri punti di forza è l’organizzazione data dall’allenatore e l’attenzione mostrata dai giocatori. Pereira è un giocatore di grande qualità e molto duttile, con l’infortunio di Muriqi ci siamo trovati scoperti in attacco e Pereira ci ha dato una mano lì davanti. Adesso saremo sempre molto impegnati con 4 partite in 10 giorni, dovremo dare di più e trovare continuità anche in campionato.
14:08 – Sei partite di Champions così ravvicinate ci hanno tolto delle energie importanti, ma abbiamo passato il girone e ora possiamo pensare alle prossime partite di campionato. Strakosha tornerà tra i pali? Sceglierò di partita in partita, sono contento del lavoro di Thomas e di Pepe Reina, due grandissimi portieri. Una scelta per domani non l’ho ancora fatta.
14:05 – Dobbiamo portare questa euforia in campo, domani affrontiamo un avversario che sta facendo un ottimo percorso nonostante i molti cambi fatti rispetto alla scorsa stagione. Sorteggio Champions? Qualsiasi avversario capiterà, sarà un onore affrontarlo, ma la mia squadra non vorrà essere la Cenerentola degli ottavi di finale. Anche le altre squadre non saranno contente di affrontare la Lazio.
14:00 – Sono contento per i miei ragazzi, per la società e i tifosi, cercheremo di trasferire tutto questo in campo. Dobbiamo continuare così. Non so come stanno i ragazzi, per domani dovrò fare delle valutazioni. Immobile è uno dei calciatori più affaticati, contro Spezia e Bruges l’ho sostituito, ma dovrà recuperare.
Ore 15:55 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori, a breve inizierà la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Verona.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]