Live Calcio

LIVE – Lazio-Venezia, Baroni in conferenza stampa (DIRETTA)

Marco Baroni, Lazio - foto Antonio Fraioli

La diretta testuale della conferenza stampa di Marco Baroni in vista della sfida tra Lazio e Venezia, prima giornata della Serie A 2024/25. Esordio stagionale per i biancocelesti, che davanti al proprio pubblico allo stadio Olimpico affrontano i lagunari, neopromossi in Serie A. Il club di Lotito ha cambiato veste in questo mercato, con diversi innesti di prospettiva arrivati di recente, che dovranno però dimostrare il loro valore. La conferenza stampa di Baroni si terrà al centro sportivo di Formello alle ore 15.00 di sabato 17 agosto, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLA IN TV

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

15.28 – “Quando sono arrivato ho detto di aver trovato una squadra con grande cultura e ho trovato terreno fertile per lavorare. Cerchiamo di mettere dentro qualcosa e non di levare. Dobbiamo lavorare per prenderci questo vantaggio, dal punto di vista offensivo dobbiamo calciare di più ed essere molto più aggressivi sotto porta. Questa cattiveria è una delle componenti fondamentali”.

15.25 – “Tavares nelle gambe ha solo qualche allenamento, non ha giocato nelle amichevoli, devo valutare il suo impiego”

15.23 – “Sono arrivati giocatori bravi, domani servirà subito una grande prestazione. Isaksen deve caricarsi di consapevolezza. Lavoro ogni giorno per far crescere la squadra e sovvertire qualche pronostico. Questa è la partita più importante della mia carriera”

15.18 – “Ho ancora dubbi su un paio di singoli, dovremo gestire bene le risorse. Dobbiamo migliorare il campionato dello scorso anno, vogliamo raggiungere obiettivi importanti, la squadra deve essere pronta sul campo e questa è una mia responsabilità”

15.15 – “La squadra deve sempre centrare la prestazione individuale e di squadra. Castrovilli è un giocatore importante, sta lavorando forte per trovare la miglior condizione, a breve sarà al 100%”

15.11 – “Rigoristi? Abbiamo tante opzioni, ne avremo tre ogni gara ma mi prendo ancora un po’ di tempo prima di scegliere. Lavoriamo molto sul palleggio verticale, la piccola profondità è fondamentale quando affrontiamo squadre chiuse”

15.08 – “Ogni partita ha le sue difficoltà, serviranno compattezza e agonismo. Il vice capitano lo sceglierò io di gara in gara: a scanso di equivoci, a Rostock era stato designato Patric e per questo Cataldi gli aveva consegnato la fascia” 

15.05 – “Dia è un grande attaccante, come Noslin. Offre mobilità in zona offensiva e non solo. Nel nostro centrocampo ci sono diversi elementi duttili, il mio non è un calcio posizionale ma con tanto movimento”

15.04 – “C’è grande concentrazione, attenzione e motivazione. Stiamo creando forte identità, voglio una squadra che dia tutto per i propri tifosi. Già domani mi aspetto di vedere qualcosa di quanto provato”

15:02 – “Vedo un bellissimo campionato, sempre difficili. Dovremo essere all’altezza”.

15:00 – “Arriviamo bene, abbiamo recuperato qualche giocatore. Purtroppo c’è stato questo piccolo problema con Gila, ma la squadra sta bene e siamo pronti”.

14:55 – Buon pomeriggio, amici di Sportface. Parte la conferenza stampa di Marco Baroni.

SportFace