[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Milan di Stefano Pioli, reduce dalla brutta sconfitta con il Sassuolo, si prepara alla sfida esterna contro la Lazio valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, in programma lunedì 26 aprile alle ore 20:45 all’Olimpico. Nella giornata odierna di domenica 25 aprile il tecnico rossonero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
________________________________________________________________________________
11.20 Termina qui la conferenza stampa.
11.17 “E’ un crash test contro la Lazio, ma ne abbiamo superato tantissimi in questo anno e mezzo. Anche nella prestazione di mercoledì, un allenatore vede le cose positive anche nella sconfitta. I miei giocatori sono forti sotto ogni punto di vista. Centrare l’obiettivo non può non passare attraverso le difficoltà. Abbiamo dimostrato che nelle difficoltà tiriamo fuori qualcosa in più”.
11.16 “La crescita di Leao va avanti a prescindere dal suo ruolo. Stabilire quello che sarà il ruolo finale di Rafa diventa difficile”.
11.15 “A volte portavamo a casa tutto e anche di più di quello che si poteva raccogliere, di recente – specie col Sassuolo – abbiamo invece raccolto meno di quello che si meritava. Nelle ultime sei partite possiamo confermare i nostri valori e conquistare qualcosa di importante”.
11.13 “Ibrahimovic ha alzato il livello di personalità, il suo carisma ha aiutato tutti a crescere. I suoi compagni sono stati bravi a seguire questa scia, crescendo con grande costanza e volontà. Tutti noi siamo cresciuti e diventati una squadra di alto livello”.
11.12 “Le nostre avversarie dirette sono tutte forti, ma se noi fin qui siamo stati meglio di loro siamo stati bravi. Possiamo fare sei vittorie noi come loro, la squadra vuole reagire subito a una brutta sconfitta”.
111.11 “Romagnoli sta meglio, la sua condizioni è migliorata. Ieri ha avuto un problemino Tomori, quindi ora vediamo come schierare la difesa”.
11.10 “Theo Hernandez sta meglio, se oggi si allena può essere a disposizione per domani. Le nostre ultime difficoltà sono legate al fatto che arriviamo a costruire grandissime occasioni da gol ma non facciamo la scelta giusta di passaggio o tiro, oppure c’è imprecisioni. Dobbiamo essere più pericolosi per la mole di gioco che stiamo costruendo”.
11.08 “La paura se l’affronti scappa, se la affronti tu corre lei indietro. Il nostro motto è “se vuoi puoi”, tutto il resto è la scusa. Faremo il massimo per raggiungere il grande obiettivo”.
11.07 “Diventa difficile fare previsioni, alcune squadre possono fare dei filotti o altre possono perdere punti. Non voglio parlare di tabelle per la corsa Champions. Concentriamoci sulla prossima partita”.
11.05 “Abbiamo parlato poco della partita col Sassuolo, ci siamo concentrati sulla prossima. Se giocassimo 100 volte di nuovo contro i neroverdi 99 volte non la perderemo. Per domani l’abbiamo preparata con attenzione e sono sicuro che la giocheremo bene”.
11.04 “Lazio squadra forte, giocatori tecnici, fisici, veloci. Abbiamo già affrontato e battuto, ma in partite sempre molto equilibrata. Ci si aspetta una sfida equilibrata, avremo la determinazione di fare una grande partita”.
11.03 “Mario Mandzukic e Leao si giocano un posto. Ibrahimovic non sarà della partita”.
11.02 “Meritare di finire tra le prime quattro? Sì ma queste 32 partite ci hanno detto che siamo qui, siamo stati l’unica squadra che tenuto testa all’Inter, ci ha permesso di arrivare qui, con le nostre ambizioni siamo ancora li. Non siamo stati fortunati, ci siamo perché l’abbiamo meritato”.
11.01 “E’ una corsa ad eliminazione da qui alla fine? “Si perché gli scontri diretti valgono doppio, sia per noi che per loro è una gara importante per il futuro. Scontro diretto e se lo vinci lo scatto in avanti è importante”.
10.58 Amici di Sportface, buongiorno da Milanello e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Lazio-Milan.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]