[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Juventus, match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022. All’Olimpico i biancocelesti sfidano i bianconeri, scontro fondamentale in chiave Champions. Il tecnico toscano, ex di turno, presenterà i temi alla vigilia a Formello alle ore 14 di venerdì 19 novembre, di seguito la diretta scritta per non perdervi nulla delle sue dichiarazioni.
Sportface.it vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
14.29 – “Marusic è ancora positivo con carica virale bassissima, spero in una situazione risolvibile nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni”
14.27 – “Pedro ha le caratteristiche per giocare come prima punta, l’ha fatto al Chelsea e anche al Barcellona qualche volta”
14.26 – “Con il presidente ci parlo quasi tutti i giorni, abbiamo un rapporto molto diretto. Le scelte definitive ovviamente dipendono tutte da lui, ci sono le basi per costruire qualcosa”
14.25 – “Sono arrivato alla Juventus in un momento storico particolare, venivano da otto campionati vinti ed era inevitabile che lo dessero per scontato. Ma è stato un campionato difficilissimo per il lockdown con una squadra che stava arrivando alla fine del ciclo. A me ha dato soddisfazione”
14.24 – “La partita dopo la sosta è difficile per tutti, per noi particolarmente visto che non abbiamo ancora tutti gli automatismi”
14.23 – “Giochiamo queste tre partite difficili, ma il calendario è questo: approcciamo domani senza pensare oltre. Poi per giovedì faremo scelte in base a come usciamo domani”
14.22 – “Immobile ha ancora un piccolo segno dell’edema al polpaccio, domani mattina è prevista una ulteriore tac per vedere la situazione. Se può giocare? Dipende da cosa decideranno lo staff medico e il ragazzo”
14.21 – “Quarto posto? Prima di pensare ad obiettivi materiali dobbiamo pensare di risolvere i nostri problemi, per ora abbiamo reagito ad una partita disastrosa ma ora dobbiamo dimostrare di avere continuità . Se fa tre mesi ha fatto quindici partite di continuità di prestazione possiamo darci un obiettivo”
14.20 – “Cosa mi è rimasto di quell’anno alla Juventus? Mi è rimasto un campionato vinto, arrivare a vincere nella massima categoria è qualcosa che chiude un cerchio”
14.19 – “Anche loro stanno aprendo un ciclo nuovo, anche loro sono a metà del percorso. Io sono contento dei miei giocatori, penso che abbiano notevoli margini di miglioramento
14.18 – “Allegri? Gli scontri tra allenatori sono tutti giornalistici. Domani giocano Lazio e Juventus, ci aspetta una partita bella, tosta e dura e noi dobbiamo dimostrare di essere in crescita”
14.18 – “La Juventus è la squadra con più qualità di rosa a livello del campionato, dobbiamo dargli la gestione della palla il meno possibile e cercarli di contenerli il più possibile”
14.17 – “Luis Alberto per noi è un giocatore molto importante, da quando è cresciuto lui sono cresciute anche le nostre prestazioni”
14.16 – Inizia la conferenza stampa
14.10 – Qualche minuto di ritardo per il tecnico biancoceleste
14.00 – Buon pomeriggio e benvenuti alla conferenza stampa di Maurizio Sarri, alla vigilia di Lazio-Juventus, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]