[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Juventus, match valido per la settima giornata di Serie A 2020/2021. A Formello il tecnico biancoceleste presenterà i temi dello scontro con i bianconeri che lo scorso anno valeva lo scudetto. La conferenza è in programma sabato 7 novembre alle ore 14 e la seguiremo assieme.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
Termina la conferenza stampa di Simone Inzaghi
14.11 – “È presto per fare delle classifiche: la gara di domani per noi è importantissima contro una squadra molto forte. Dovremo cercare di compattarci per svolgere una prestazione perfetta”
14.10 – “Contro la Juventus nella scorsa stagione abbiamo disputato tre gare molto emozionanti. I bianconeri hanno inseriti calciatori di grandi qualità , sono ancora la squadra da battere”
14.09 – “Immobile, Leiva e Strakosha li ho sentiti ed erano sereni. Dovrò valutare sul campo la loro condizione. Gli attacchi mediatici di questi giorni sono gratuiti e mi dispiace, ma rappresenteranno uno stimolo in più per essere compatti”
14.08 – “Ad ora tutti i ragazzi sono a disposizione, ma sarebbe dovuto accadere anche in Champions League. Io comunque ho più piani da poter attuare, in base alle necessità . Pirlo è un allenatore valido con ottime idee e con uno staff valido”
14.07 – “Oggi valuterò i miei ragazzi, proverò ad inserire delle forze fresche, se ci riuscirò. Questo perché abbiamo disputato delle gare dispendiose”
14.06 – “Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma a noi hanno portato più compattezza all’interno dello spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo in attesa di novità dalla Società ”
14.05 – “Penso che domani Leiva, Immobile e Strakosha saranno a disposizione, ma c’è incertezza. Il nostro Presidente è ligio a farci seguire il protocollo e noi lo stiamo rispettando”
14.00 – Gentili lettori buon pomeriggio. Siamo in attesa dell’arrivo di Inzaghi in sala stampa
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]