Live Calcio

LIVE – Lazio-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

La Juventus, dopo una prima parte di stagione altalenante e condizionata dai 15 punti di penalizzazione, vuole cercare di rialzare la testa contro la Lazio nel match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Per la formazione piemontese si tratta di uno scontro diretto per la lotta Champions League e, in caso di successo, il gap con le rivali potrebbe assottigliarsi ulteriormente. Nella giornata odierna, venerdì 7 aprile, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

COME SEGUIRLA IN TV

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

12:14 – “Mancata conferma mia e di Sarri? Parlo per me, era il momento giusto di dividersi”

12:13 – “Plusvalenze? A Sarri non ho consigli da dare, sono vicende politiche e la Juventus lavora e si difende nelle stanze di competenza”

12:09 – “Sarri sta facendo un grandissimo lavoro, la squadra è molto più solida rispetto a qualche mese fa. Lo dimostrano i numeri”

12:08 – “In difesa farò qualche cambio, ci sono calciatori che hanno giocato tanto. Immobile è un giocatore diverso da quelli che hanno davanti, Alex Sandro sta meglio e potrebbe essere della partita. Gatti? E’ migliorato, deve crescere nella velocità di passaggio come tutta la squadra”

12:05 – “Le decisioni del giudice sportivo? Quel che è successo in campo sono cose brutte e non devono succedere. Allenatori e dirigenti devono essere ottimo esempio, ma capisco che ci sono anche dei livelli e capisco delle situazioni. La Juventus nel giro di 24 ore ha preso quelli che hanno fatto insulti razzisti e sono orgoglioso, la Juve combatte ogni discriminazione”

12:05 – “La formazione non l’ho ancora decisa, deciderò dopo l’allenamento. Devo valutare Pogba e Bonucci, che hanno lavorato con la squadra e chi ha recuperato dalla partita. Iling e Barrenechea non saranno della partita, perché hanno vinto una partita importante con la Next Gen”

12:03 – “La Lazio sta facendo un ottimo campionato, è uno scontro diretto per il secondo posto. Sarri è tornato a contraddistinguersi per una grande difesa e la Lazio ha la miglior difesa del campionato. Per noi domani sarà una gara difficile

12:00 – Le parole di Massimiliano Allegri: “Prima di iniziare ci tengo a fare un in bocca al lupo al presidente Berlusconi. Gli mando un grosso abbraccio con grande affetto, sperando di rivederlo il prima possibile”

SportFace