[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Inter, primo big match stagionale degli uomini di Lotito. L’allenatore biancoceleste parlerà giovedì 25 agosto alle ore 16:00. Sportface.it comunque vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale. Quali saranno le sue dichiarazioni? Scopriamolo insieme.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Grazie a tutti gli amici di Sportface.it per aver seguito la diretta testuale!
FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI MAURIZIO SARRI
16:12 – “Basic? E’ un buon giocatore. Ha iniziato con il piglio giusto e mi sembra cresciuto a livello di personalità ed iniziativa. Il periodo di ambientamento l’ha passato ed ora è atteso da un’evoluzione positiva. Inter arrabbiata per gli episodi dell’anno scorso? Io mi aspetto che arrabbiata sia la Lazio. Vecino? Ha fatto una scorsa partita molto ordinata. In questo momento è difficile pretendere di più perchè è arrivato adesso. Ha fatto una preparazione in Uruguay da solo ed è normale debba ancora crescere”.
16:08 – “Io penso che Inzaghi non possa essere cancellato dalla memoria dei tifosi della Lazio. Il mio compito non è eclissarlo ma affrontarlo domani, fare bene e fare il meglio per il popolo laziale. Mercato? Pensiamo alla partita. In questo momento parlare di trattative non è il caso. Sono preoccupato per voi (giornalisti ndr) che non potrete più parlare di mercato. Felipe Anderson? E’ un momento che lui ogni tanto ha. Non è eccessivamente brillante in fase offensiva ma è anche giustificato dal momento della stagione. E’ un giocatore che sta mettendo tutto. Al momento gli manca brillantezza”.
16:06 – “Nelle due partite dello scorso anno abbiamo dimostrato di poterci stare dentro. Nella partita singola è tutto aperto. Queste partite ci daranno degli indizi, dei segnali ma noi in questo momento siamo un maratoneta. Non possiamo arrivare alla conclusione dopo soli cinque chilometri. Non possiamo trarre nulla di definitivo da questi prossimi impegni ravvicinati”.
16:03 – “L’Inter è la favorita per lo Scudetto. Sono fortissimi in tutti i reparti. Erano i più forti anche l’anno scorso secondo me. Inzaghi? Era già tra i migliori allenatori quando era alla Lazio. Ora allena una squadra potenzialmente più forte ed entrerà in una cerchia di top tecnici ancora più ristretta”.
16:00 – “Affrontiamo la squadra più forte del campionato come valori individuali. La partita è difficilissima. Servirà una fase difensiva di alto livello. Spero che la squadra si confermi sul livello delle ultime uscite. Rotazioni? Non le faccio programmate, le faccio in base a ciò che vedo in allenamento ed in base alla stanchezza. Le rotazioni verranno in maniera naturale ma al momento non penso a quello che accadrà tra dieci/quindici giorni. Guardiamo partita per partita”.
ORE 15:55 – Buon pomeriggio amici di Sportface.it. Benvenuti alla conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Inter. A breve il tecnico toscano inizierà a rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa di Formello.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]