[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter, big match della ventiquattresima giornata di Serie A 2019/2020. Dopo la vittoria sul Parma nel precedente turno di campionato, la formazione biancoceleste non vuole fermarsi. Quale saranno le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
14:30 – Su Conte: “Lo conosco, c’è stima reciproca, ha vinto in Italia ed all’estero, il suo calcio è frutto di una grande organizzazione, è bravo nel fornire le giuste motivazioni ai suoi ragazzi, questo aspetto in gare come quella di domani può fare la differenza”
14:26 – “Jony sta crescendo, è un giocatore diverso rispetto a quattro mesi fa, è molto applicato ed intelligente, ha appreso tanto, si è inserito al meglio nello spogliatoio. Anche Jordan Lukaku potrà darci una mano a gara in corso”
14:23 – “Aver riportato la gente allo stadio è motivo d’orgoglio, rispetto a quattro anni fa sono cambiate tante cose, il primo merito è della squadra, ma anche della Società e dello staff. Vedere i tifosi sempre al nostro fianco ci fa dare qualcosa in più”
14:21 – “Var a chiamata? Lascerei tutto com’è. Eravamo abituati ad un altro tipo di calcio, ora abbiamo accettato la var che ha migliorato il calcio”
14:20 – “Episodi arbitrali? Non parliamo più di arbitri. La Lazio merita questa classifica. Quest’anno siamo usciti da Europa League e Coppa Italia per dei torti arbitrali”
14:17 – “Non abbiamo ossessioni, abbiamo meritato questa posizione di classifica. Sappiamo da dove siamo arrivati e qual era l’obiettivo della classifica. Ma quest’anno la Juventus ha trovato due avversarie importanti”
14:16 – Si parte, inizia la conferenza stampa: “Sentire parlare di partita Scudetto fa effetto, la classifica dice questo, affrontiamo un avversario forte e determinato, cercheremo di fare una grande partita di fronte ai nostri tifosi”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]