[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Entra nel vivo la vigilia di Lazio-Inter, match della terza giornata di Serie A 2020/2021. Antonio Conte è pronto a presentare la sfida di campionato nel corso della tradizionale conferenza stampa della vigilia. Quali saranno le dichiarazioni del tecnico nerazzurro sul calciomercato o sulle indicazioni della formazione dell’Olimpico? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
14.15 – “In Italia si giudica in base al risultato della partita, non si va a vedere come in Spagna che si guarda anche la bellezza del gioco, una organizzazione. In Italia siamo attaccati al risultato finale, al tempo stesso noi dobbiamo proseguire nel nostro lavoro e credere in quello che facciamo perché a volte può succedere che il risultato sia negativo. Questo fa parte del gioco, dobbiamo essere bravi a non farci condizionare”
14.13 – “Nainggolan? Penso che saranno pubblicate le convocazioni, dopo potete andare a vedere”
14.13 – “Joao Mario? Mi dispiace se non rispondo, ma di mercato non parlo. Mi scuso molto
14.10 – “Stiamo lavorando per cercare di trovare sempre il giusto equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva. Se dovessi decidere se è meglio uno 0-0 o un 5-4 dico che è meglio quest’ultimo”
14.09 – “Hakimi ha delle caratteristiche specifiche nella fase offensiva, in questo sistema, avere giocatori come lui, ti permette di dare ampiezza e con questa qualità puoi essere anche più pericoloso”
14.08 – “Vidal sta bene, ha fatto allenamento ed è disponibile per la partita di domani”
14.06 – “Siamo tutti curiosi di vedere come ci comporteremo in queste partite con alto indice di difficoltà . Le grandi squadre hanno bisogno di avere la propria fisionomia sempre. Bisogna avere rispetto dell’avversario e mai paura”
14.04 – “Le partite le devi giocare, devi testarti in questo tipo di partite impegnative. Però per certi versi ogni gara ha le sue difficoltà . Affrontiamo una squadra che è un’ottima squadra, che l’anno scorso ha avuto l’ambizione di provare a vincere lo scudetto e quindi bisognerà fare molto attenzione. Noi dobbiamo andare a Roma senza snaturarci proseguendo il nostro percorso”
14.03 – “L’anno scorso abbiamo perso quattro partite, una di queste all’Olimpico contro la Lazio, sappiamo che è un impegno duro contro un’ottima squadra. E’ inevitabile che vorremmo uscire con un risultato migliore rispetto all’anno scorso
14.02 – “Arriviamo bene a questa partita, abbiamo tutti i calciatori a disposizione. Sarà il terzo impegno settimanale, anche per la Lazio”
14.00 – Antonio Conte è arrivato, comincia la conferenza
13.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia del match contro la Lazio, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2020/2021
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]