La diretta testuale di Lazio-Genoa, amichevole precampionato 2022. Torna la sfida tra biancocelesti e rossoblù, che si affrontano in un test estivo dopo la retrocessione del club ligure in Serie B. Appuntamento oggi, mercoledì 27 luglio, alle ore 17 al Sportzentrum Brandstätt di Grassau, Germania. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
Lazio: Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Genoa: Semper; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Frendrup, Badelj; Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda
Lazio-Genoa 1-4
TERMINA IL MATCH! Il Genoa batte la Lazio per 4-1, con tripletta di Coda decisiva. Grazie a tutti per averci seguito.
89′ – Buona iniziativa di Raul Moro sulla sinistra, serpentina e cross teso con il mancino: nessuno arriva sul suggerimento dello spagnolo.
84′ – Cancellieri si rende pericoloso con un destro in girata, che viene però ben neutralizzato da Semper: conclusione centrale.
80′ – Calcio di punizione calciato da Luis Alberto dai venti metri, che termina alto: buona esecuzione, leggermente imprecisa.
75′ – Yeboah supera Kamenovic in difficoltà e serve Bani al centro dell’area laziale, con il difensore che non è però riuscito a finalizzare nel migliore dei modi.
70′ – La Lazio prova a spaventare il Genoa con le iniziative di Luis Alberto da calcio piazzato, senza successo.
60′ – Il Genoa gestisce bene il possesso e non concede alla Lazio alcuna chance di affondare il colpo.
55′ – Coda sfiora il poker personale e il pokerissimo del Genoa: pallonetto con Maximiano in uscita, fuori di un soffio.
53′ – GOL GENOA! Gudmundsson spiazza Maximiano su calcio di rigore causato da Kamenovic, dopo l’ennesima iniziativa di Coda. 1-4.
51′ – GOL GENOA! Coda inventa una rete sensazionale, sorprendendo Maximiano con un destro potentissimo dalla distanza: proprio all’angolino basso. 1-3.
47′ – Diversi cambi da ambedue le parti, con Luis Alberto tra i protagonisti a subentrare in questa seconda frazione. Si attende uno spettacolo dello stesso livello di quello offerto dalle squadre nei primi 45′.
46′ – Inizia il secondo tempo, buon divertimento.
INTERVALLO
43′ – Coda serve un assist al bacio per Gudmundsson, il quale spreca tutto con un colpo di testa fuori misura da pochi passi.
35′ – Colpo di testa pericoloso di Dragusin, sempre da calcio piazzato, che però non inquadra lo specchio della porta difeso da Maximiano.
34′ – Coda calcia al volo con il destro, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e impegna seriamente Maximiano: portiere costretto a un intervento con i pugni.
22′ – Serpentina e destro potente di Felipe Anderson, che non inquadra però lo specchio della porta ligure.
18′ – GOL GENOA! Coda punisce ancora la retroguardia capitolina, finalizzando sul secondo palo un cross perfetto di Ekuban. 1-2.
14′ – GOL LAZIO! Milinkovic Savic inventa in direzione di Immobile, il quale fa male in spaccata e fissa il punteggio sul pari. 1-1.
12′ – Immobile scatta in profondità e spaventa la retroguardia genoana, ma Semper riesce a incidere in uscita bassa.
10′ -La Lazio prova a reagire in fase offensiva, ma il Genoa gestisce bene il possesso e non permette le sfuriate biancocelesti.
4′ – GOL GENOA! Coda fulmina Maximiano con il destro, dopo aver sistemato la sfera con la suola: rete superlativa. 0-1.
3′ – Yeboah calcia verso la porta con il destro e la sfera, deviata, termina fuori di un soffio.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
18.00 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Lazio-Genoa, interessante amichevole pre-campionato.