[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Galatasaray, match cruciale per i biancocelesti per conquistare il pass per la fase a eliminazione diretta dell’Europa League 2021/2022. C’è attesa per conoscere le parole dell’allenatore toscano che a Formello incontrerà i cronisti per presentare i temi di questa partita da dentro o fuori. Appuntamento fissato alle ore 14.30 di mercoledì 8 dicembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
FINISCE LA CONFERENZA STAMPA
La parola passa ad Hysaj: “Come ha detto il mister dobbiamo essere più ordinati. Ogni tanto lo facciamo bene ed in altre meno. Ci vuole tempo per assimilare gli schemi di Sarri. Dobbiamo migliorare, stare più vicini in fase difensiva ed aiutarci di più. Terzino sinistro? Sicuramente per me sarebbe più difficile ma non vedo troppe differenze. L’importante è dare il massimo. Reina o Strakosha? Non c’è differenza nell’avere dietro uno o l’altro. Sono entrambi molto forti. Immobile? Quando ci giocavo contro era una rottura per tutti i difensori. Averlo in squadra è bellissimo. Ora voglio solamente andare più avanti possibile nella competizione insieme ai miei compagni”.
Su Zaccagni: “Ha avuto due/tre problemi che lo hanno condizionato. Adesso si sta allenando regolarmente. Speriamo che la sfortuna sia finita qui e che possa darci una mano da qui alla fine della stagione”.
Sul proseguo della competizione: “Più si va avanti nella competizione e più ci sarà la componente fortuna. Sicuramente quest’Europa League è più difficile rispetto agli anni passati. Andare avanti o meno dipenderà da tantissimi fattori. Bisogna pensare turno dopo turno”.
Sulla partita di Genova: “Siamo stati ordinati. Per noi l’obiettivo è far diventare l’ordine una costante. Ci siamo espressi con grandi qualità rispetto ad altre partite”.
Sulla gestione di Immobile: “L’infortunio è di lieve entità . Vedremo domani se sarà in grado di giocare”.
Sull’importanza della partita di domani: “Sarà un match decisivo. C’è in ballo un ottavo di finale di una competizione europea. Sarebbe importantissimo andare direttamente a quella fase per avere due settimane libere per allenarsi. Rispetto all’andata a tratti siamo cambiati ma in altri tratti no. Servirà la nostra versione migliore domani sera”.
ORE 14:25 – Buonasera amici di Sportface. Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Galatasaray. L’allenatore toscano sarà accompagnato dal terzino destro Hysaj. Tra pochi minuti le parole dei due protagonisti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]