Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Club Brugge, match della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra biancoceleste cerca la qualificazione agli ottavi di finale, traguardo ormai ad un passo. Sportface.it vi terrà compagnia nel giorno di vigilia con una diretta testuale della conferenza del tecnico.
15:20 – Ancora il portiere rossonero: “Il Club vuole crescere ed essere ai vertici della SerieA per poi lottare per traguardi importanti. Mi piace tanto l’attinenza di questa squadra al ‘non mollare mai’. Il gruppo è sempre molto unito”
15:17 – Ecco le parole di Reina: “Sappiamo quanto siamo forti e sappiamo che la gara di domani sarà speciale. Dobbiamo comunque continuare a divertirci provando a mettere in campo quanto preparato in settimana”
15:16 – “La squadra è consapevole del valore della partita di domani, dovrà interpretare al meglio la sfida. L’unione e la compattezza sono le nostre caratteristiche che stanno facendo la differenza”
15:13 – “Per questo cammino siamo andati al di là delle attese. Ci credevo al passaggio del turno, ci manca ancora la matematica. Speriamo ci sia domani”
15:12 – “Sappiamo che un pareggio può bastare ma questo non condizionerà la partita. Chiederò ai ragazzi di arrivarci nel modo giusto e con la mente libera. Possiamo battere il Club Brugge”
15:12 – “Non ci saranno Muriqi e Lulic. Per Correa e Patric c’è ancora da valutare nella rifinitura: ci sono speranze”
15:10 – Ecco le prime dichiarazioni di Inzaghi: “Sarà come una finale. Le finali le abbiamo giocate bene e speriamo sia così domani. Per noi è una partita importante e può valere la storia del nostro club. Gli ottavi di finale ci mancano da venti anni”