La Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Cagliari nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 7 febbraio alle ore 20:45 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico. Nella giornata odierna sabato 6 febbraio il tecnico biancoceleste parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
____________________________________________________________________________
IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA
13.40 – Termina la conferenza stampa di Simone Inzaghi.
13.39 – “La squadra si trova in un momento positivo, la gara di domani sarà un banco di prova per capire se il gruppo è maturo”.
13.38 – “C’è molto ottimismo per quanto riguarda il mio rinnovo di contratto. Anche il presidente Lotito lo è, lo rivedrò a breve ma la trattativa è già avanzata. Questi colori rappresentano molto per me, perciò sono molto felice”.
13.36 – “Milinkovic ha fatto progressi enormi ed ora è imprescindibile per la squadra. Deve continuare su questa strada e guardare esclusivamente al futuro”.
13.35 – “Siamo vicini alle posizioni di vertice e non vogliamo mollare, ma c’è molto da lavorare. Le squadre davanti a noi vanno davvero forte”.
13.34 – “Domani non ci saranno Strakosha, Patric, Luiz Felipe e Cataldi; Caicedo e Radu sono invece da valutare. Abbiamo lavorato bene, nonostante qualche piccolo problema. Avendo una settimana a disposizione per preparare la gara le possibilità di allenarsi bene sono maggiori”.
13.32 – “La gara di domani sarà molto insidiosa. Il Cagliari sta raccogliendo pochi punti, ma sta svolgendo buone prove. Ci aspettiamo i sardi con un modulo speculare al nostro”
13.30 – Inizia la conferenza stampa!
13.20 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi. A breve le sue parole.