[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Borussia Dortmund, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021. C’è grande attesa per ascoltare le parole del tecnico biancoceleste. Quali saranno le sue dichiarazioni? Scopriamolo insieme con una diretta testuale aggiornata in tempo reale.
Fine conferenza
15:40 – Immobile: “E’ giusto che la squadra abbia delle responsabilità verso questa maglia ed è giusto ricevere critiche. Sappiamo che in questo periodo le cose non stanno andando come vogliamo, ma la prestazione di Genova è stata l’unica in questo senso”
15:39 – Immobile: “I tifosi sono stati l’arma in più soprattutto nei momenti negativi. Avremo voluto un altro esordio in Champions, dovremo fare una grande partita anche per loro”
15:38- Immobile:”Muriqi? L’ho visto poco, ma credo che sia un attaccante molto diverso da me, Correa e Caicedo. Ci potrà dare un’ottima mano, è un giocatore intelligente”
15:37-Â Immobile: “La compattezza, la voglia di fare gol e il nostro spirito di squadra ci hanno sempre contraddistinto. Eravamo un po’ provati, ma siamo emozionati per quest’esordio e non credo che la squadra abbia ancora la testa a Genova. Guardiamo avanti con fiducia come sempre”.
15:36 -Immobile:”Haaland? Ho iniziato a seguirlo e credo che possa diventare uno degli attaccanti più forti del futuro. Ha continuità e l’anno scorso ha fatto una stagione pazzesca e quest’anno è ripartito nello stesso modo”
15:34- Immobile: “Critiche? Voglio ringraziare innanzitutto Florenzi per le belle parole spese per me dopo le critiche ricevute in Nazionale. Ho raggiunto una maturità tale da lasciarmi scivolare tutto addosso. Sono felice in Nazionale e fiero del lavoro che faccio. Ho la consapevolezza di dover fare qualche gol in più, quindi accetto le critiche con il massimo della serenità ”
15:32- Immobile: “Non ho parlato con i miei vecchi compagni al Borussia, ma sono molto felice di rivederli. Sarà una partita molto difficile, ma è bello esordire in una competizione che abbiamo fortemente voluto contro una squadra che ci darà filo da torcere”
15:32- Inzaghi: “L’aggressività e la determinazione non ci sono mai mancate, altrimenti non saremo arrivati dove siamo ora. Ci possono essere questi inciampi in un cammino di una squadra, importantissima sarà la reazione”
15:30- Inzaghi: “La squadra è cosciente di non aver fatto una buona prestazione contro la Sampdoria. Il rinnovo del contratto? Sono abituato a vedere nomi, è normale tra gli allenatori. Se con il presidente ci fosse qualche malessere me lo avrebbe detto”
15:28- Inzaghi: “Per la partita di sabato ne abbiamo parlato con i ragazzi. Sappiamo dove abbiamo sbagliato e domani voglio vedere una grande risposta. Pereira? Sono 5 giorni che è indisponibile, ha una sindrome influenzale. Non ci sarà con il Borussia. Anche Cataldi oggi ha accusato problemi intestinale e speriamo di recuperarlo”
15:26- Inzaghi: “Abbiamo ancora l’allenamento di oggi e domani avremo la rifinitura. In difesa abbiamo delle problematiche a livello numerico e dovrà valutare bene Luiz Felipe. L’ho visto bene ieri, dopo questi due giorni vedrà chi scegliere. Senza Radu, Vavro e Bastos le rotazioni sono limitate”
15:25 -Inzaghi: “E’ sempre una bellissima emozione tornare in Champions. Incontriamo subito una delle otto migliori squadre in Europa perché lavora da tanto con lo stesso tecnico e ha dei giocatori di qualità . E’ un esordio tosto e una squadra molto forte”
15:24 – Inzaghi: “Avremmo voluto l’esordio in Champions davanti ai nostri tifosi perchè sappiamo quanto hanno aspettato questo giorno. Cercheremo di fare una grande gara soprattutto per loro. Veniamo da una brutta prestazione e domani dovremo avere un altro atteggiamento. In questi anni abbiamo dimostrato grande cattiveria e dovremo metterla in campo”
15:22 – Inizia la conferenza
14:52 – Buon pomeriggio gentili lettori e benvenuti, a breve inizierà la conferenza stampa del tecnico della Lazio Simone Inzaghi e dell’attaccante Ciro Immobile alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]