[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 14:00 di venerdì 28 febbraio Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Bologna, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2019/2020. Tutto pronto per questo anticipo del turno di campionato con il tecnico biancoceleste pronto a presentare questa sfida. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
14:13 – “Non siamo più una sorpresa. Ho avuto la fortuna di poter contare su tutti i giocatori, che hanno reso meno pesanti alcune assenze”
14:10 – “I nostri tifosi ci aiuteranno, come in ogni partita. Al di là dei trofei e della posizione in classifica, la cosa più bella è vedere l’entusiasmo della nostra gente”
14:06 – “Quello contro il Bologna sarà un test importante. Sono felice di ritrovare un caro amico come Mihajlovic, ci sentiamo spesso e sarà un grande piacere ritrovarlo. I rossoblù rispecchiano il suo carattere e verranno a Roma per fare una grande partita”
14:04 – Sull’allarme coronavirus: “L’emergenza che stiamo affrontando per il Coronavirus è importante, come detto giocare a porte chiuse non è il massimo ma dobbiamo adeguarci alle decisioni prese da chi sta sopra di noi”
14:00 – Si parte con la conferenza stampa: “Penso solamente a vincere, non alle altre partite: quella di domani sarà una gara importante contro una squadra difficile. Avremo qualche defezione ma ho la fortuna di poter contare su tanti ottimi calciatori”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]