[the_ad id=”445341″]
Alle 14:00 di lunedì 6 marzo Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-AZ Alkmaar, match di andata degli ottavi di finale di Conference League. L’allenatore biancoceleste deve valutare alcuni giocatori, ma dovrebbe proporre il miglior undici possibile per provare a chiudere il doppio confronto in questa sfida di andata.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
14:25 – Termina la conferenza stampa.
14:17 – MAXIMIANO: “Credo la solidità difensiva dipenda da un lavoro di squadra, tutti i giocatori fanno un buon lavoro in fase difensiva. E’ un segnale del nostro valore. Ogni giocatore vuole giocare, a prescindere dalla competizione. Sono felice di poter scendere in campo per dare il meglio. Non è stato facile ambientarmi, ma nel calcio le cose cambiano velocemente. Questa è un’esperienza importante per la mia carriera. Rispetto alla Spagna è un calcio diverso, per questo ho incontrato alcune difficoltà , anche dal punto di vista linguistico. Provedel? Sono felice che stia facendo una bella stagione, per quel che posso provo ad aiutarlo. Ora personalmente sto meglio rispetto a quando sono arrivato, le difficoltà si incontrano sempre nel corso di una carriera. Il mister ha fiducia in me, è importante”.
14:13 – SARRI: “Felipe Anderson in questo momento non piò essere stanco, Cancellieri prova diversi ruoli, non solo quello di esterno. Il Mondiale in Qatar si sta rivelando una tragedia dal punto di vista degli infortuni. Contro il Feyenoord all’andata abbiamo fatto la partita più bella di questa stagione per intensità . Sospensione della squalifica di Mourinho, c’è disparita di trattamento? Nel mio caso c’erano due referti diversi tra l’arbitro e la Procura Federale, quindi uno dei due non era veritiero. E’ una sospensione della squalifica alla carriera. Loro hanno buona tecnica ed attaccanti esterni di livello. L’unica cosa che non mi piace è la tifoseria del Feyenoord”.
14:08 –SARRI: “La vittoria di Napoli per noi è in pericolo, dopo il Milan siamo andati in appagamento. Non dobbiamo ripetere gli errori, vediamo se riusciamo a fare meglio rispetto al passato. La linea difensiva è stretta a meno letture e deve coprire meno spazi rispetto allo scorso anno, è una crescita di squadra e non di singoli. Ci sono rischi materiali, affrontiamo una squadra che sta facendo un campionato di alto livello. E’ ad un punto dall’Ajax, ha grande intensità e tecnica. Immobile? Non so più di tanto, ho parlato con il dottore per telefono. C’è un problema muscolare che non sembra di grandissima entità . Anche venerdì ha giocato con un antidolorifico per la caviglia, questo può creare scompensi a lungo andare. Rispetto l’opinione di Mourinho, ma non la condivido”.Â
14:07 – Inizia la conferenza stampa.
13:55 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa di Maurizio Sarri e del portiere Luis Maximiano.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]