[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus, dopo un girone di andata sotto le aspettative, vuole provare a ritrovare il sorriso contro il Venezia nel match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna, sabato 30 aprile, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
14.20 – “Raggiungere il terzo posto sarebbe molto importante, il dieci gennaio eravamo in una brutta posizione di classifica. C’è stato del lavoro, una rincorsa. Vediamo se riusciamo a prendere il Napoli, che fino a ieri ha lottato per lo Scudetto”.
14.17 – “Terzo posto? Come ha detto Agnelli, è stata una stagione difficile: dobbiamo anche vedere gli aspetti positivi. Negli ultimi tre mesi, credo che la Juventus abbia fatto grandi cose. Ci sono dei rimpianti, ma non è tutto da buttare a priori. Il campionato esprime il valore delle squadre. Non pensavo di poter perdere Chiesa e Mckennie, quest’anno il campionato ha dimostrato che non c’è una squadra nettamente più forte delle altre; proprio per questo può succedere di tutto”.
14.13 – “Arthur domani sarà a disposizione, mentre Danilo avrebbe bisogno di riposare, seppur domani debba necessariamente giocare. Staranno fuori invece fuori De Sciglio e Cuadrado, con il colombiano di rientro contro il Genoa. Locatelli e Mckennie? Speriamo di averli per la fine del campionato, ma al momento è difficile”.
14.11 – “Come ho già detto in precedenza, a me girano le scatole per non esser in lotta per lo Scudetto attualmente, dal prossimo anno a marzo dovremo essere in lotta su tutti i fronti. Infortuni? Io credo che gli infortuni a livello muscolare siano nella media, quelli che sono stati fuori a lungo riguardano natura traumatica. Questo ci ha penalizzato, però la dice lunga sul grande lavoro che i ragazzi hanno fatto in campo”.
14.07 – “Abbiamo avuto un inizio difficile e poi abbiamo sistemato la squadra, il prossimo anno cercheremo invece di partire bene. Adesso mancano un po’ di giocatori, valuteremo se far giocare i giovani. Se potessi tornare indietro, vorrei rigiocare una partita di Champions sicuramene, ma ormai è inutile fare questi discorsi a fine stagione”.
14.03 – “Kean? Lui non fa mai gol banali, ha fatto sempre gol decisivi e sono contento. Sta bene fisicamente, domani deciderò se farlo giocare, sono comunque soddisfatto di quello che sta facendo al momento”.
14.01 – Ecco Allegri, voce della sua Juventus: “Dobbiamo ritornare a vincere nel nostro stadio, poi mancano ancora quattro punti alla matematica per la qualificazione in Champions League. Il Venezia, anche se ha perso le ultime partite, ha sempre combattuto ed è rimasta sempre in partita. Domani dobbiamo cercare di non subire gol, ma ovviamente non sarà semplice”.
14.00 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, pre-Venezia.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]