[the_ad id=”445341″]
La Juventus, dopo una prima metà di stagione altalenante e condizionata dai 15 punti di penalizzazione, vuole cercare di ottenere altri tre punti contro il Torino nel match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La formazione piemontese, reduce dal successo in Europa League contro il Nantes che le ha consentito di accedere agli ottavi di finale, vuole proseguire il trend positivo anche in campionato. Nella giornata odierna, domenica 26 febbraio, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA IN TV
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI
14:31 – “Dopo i punti di penalizzazione abbiamo ben chiaro il mini obiettivo di prendere il pallone e non perdere certezze perché abbiamo fatto 47 punti. Dobbiamo far questo, abbiamo semifinale di Coppa Italia e l’ottavo di finale di Europa League”.
14:29 – “Le squadre di Juric aggrediscono e attaccano molto. Danno molta pressione, fanno partite di grande intensità. Dobbiamo essere bravi a calarci nella realtà della partita. In questo momento dobbiamo capire che la nostra forza è quella di piccoli obiettivi che vanno avanti, dobbiamo raggiungere il Bologna”.
14:24 – “Il Derby è sempre una partita importante per entrambe le formazioni. Noi dobbiamo continuare questa scalata incrementando più punti possibili in questa fine di campionato. Questa partita ha il valore che deve avere, indipendentemente da quello che succede fuori dal campo noi dobbiamo fare i punti per rimanere nelle prime quattro. Sarà una sfida difficile domani, con il Torino bisogna sempre portare gli episodi dalla propria parte”.
14:23 – “Vlahovic sta bene, Milik rientrerà dopo la sosta, Kaio e Locatelli squalificati. Miretti tornerà anche lui dopo il derby, tutti gli altri stanno bene”.
14:20 – “Pogba e Chiesa sono convocarti per domani, Paul se ci sarà bisogno verrà messo dentro pur non avendo un minutaggio altissimo, Federico vincere si è allenato con la squadra dopo sei giorni non fantastici, difficilmente partirà dall’inizio. Sono giocatori che vanno gestiti bene perché arrivano da un periodo lungo di inattività”.
14:10 – Buon pomeriggio amici di Sportface, inizierà tra poco la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]