[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus, dopo un girone di andata sotto le aspettative, vuole provare a ritrovare il sorriso contro lo Spezia nel match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri alla vigilia della gara, parlerà in conferenza stampa nella giornata di sabato 5 marzo alle ore 14:00 per rispondere alle varie domande dei giornalisti.
DOVE E QUANDO SEGUIRE LA CONFERENZA
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
______________________________________________________________________
FINE CONFERENZA STAMPA
14:16 – “Locatelli è stata una bella sorpresa in termini di tenuta mentale, è un ragazzo intelligente e si è abituato subito. Ha le caratteristiche per stare alla Juventus tanti anni”
14:14 – Su Pogba: “Giocatore del Manchester United, parlare di mercato non ha senso. Con lui ho un bellissimo rapporto”
14:13 – Sulla coesistenza tra Locatelli e Rabiot: “Buona partita a Firenze, come Rabiot che dà più sostanza”
14:12 – Sul futuro di Dybala: “Come si può discutere tecnicamente un giocatore così? Ma poi ci sono gli aspetti contrattuali che non mi riguardano”
14:10 – Su Danilo: “Un leader e un esempio come Bonucci e Chiellini. Si mette sempre a disposizione, ha voglia di vincere, ha grande intelligenza, sa giocare a calcio e può fare in futuro il difensore centrale. Ma l’ha già fatto”
14:08 – Sulla classifica: “Noi siamo quinti, l’Atalanta ha una partita in meno e con gli scontri diretti siamo sotto. Abbiamo tre squadre davanti, servono 84 punti per vincere lo Scudetto. Non ci possiamo arrivare, non c’è via d’uscita e sono dispiaciuto. Dobbiamo pensare al quarto posto. In Champions ci sono 8-10 squadre più forti di noi”
14:06 – Su Vlahovic: “Sto pensando di farlo partire dalla panchina, deciderò domani”
14:02 – Sugli infortunati: “Bonucci è fermo, si è messo a disposizione senza stare bene e va ringraziato. Alex Sandro procede bene, penso di averlo col Villarreal. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Chiellini è out. Bernardeschi 100%, Dybala è uscito anzitempo perché non sentiva la gamba libera”
14:00 – Si parte con la conferenza: “Più si va verso la fine del campionato, più le partite diventano difficili. Servirà anche la spinta dei tifosi”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]