La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Sassuolo. Alla vigilia di un importante impegno di campionato, utile per portarsi di nuovo a -2 dall’Inter, il tecnico livornese presenterà i temi di una sfida delicata per i bianconeri, quella contro i neroverdi che sono stati l’unica squadra a battere la Vecchia Signora fin qui. Per seguire le parole del mister appuntamento alle ore 14.15 di lunedì 15 gennaio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
14.35 – Finisce la conferenza stampa.
14.31 – “Il Sassuolo ha giocatori molto tecnici davanti come Berardi, Lauriente e Pinamonti. Si esaltano spesso fuori casa e dovremo stare molto attenti”.
14.30 – “L’Inter ha una squadra costruita per vincere lo Scudetto. La Juventus ha iniziato un nuovo progetto a lungo termine. Dobbiamo fare il massimo e provare ad ottenere i risultati migliori. Miglioreremo di anno in anno. Abbiamo passato due anni difficili. Quest’anno ci stiamo divertendo e i ragazzi sono in grande crescita. A fine stagione vedremo dove saremo”.
14.28 – “Stiamo facendo un buon lavoro ed è merito dei ragazzi, che vanno in campo e vincono le partite. Sono tutti importanti nel club, anche i tifosi con il loro sostegno”.
14.25 – “Ho parlato con i ragazzi e sanno che è una partita importante. La qualificazione in Champions resta l’obiettivo primario, dopo la vittoria con il Sassuolo. Poi penseremo al Lecce. Guardiamo partita per partita“.
14.23 – “Non credo che Yildiz e Chiesa possano giocare dietro a una punta in futuro. Ci serve equilibrio. Possono coesistere, ma ora ci serve anche un giocatore in più nella metà campo difensiva”.
14.21 – “Il gruppo sta lavorando bene. Dobbiamo riscattare la brutta sconfitta dell’andata. Il Sassuolo ha un ottimo collettivo. Dovremo fare una partita attenta. Rabiot sta bene ed è recuperato, anche Chiesa è a disposizione. Domani valuterò se farli partire dall’inizio. Mancheranno Gatti e McKennie, che sono squalificati. Vlahovic sta bene ed è a disposizione. E’ tornato anche Kean, che tornerà in gruppo a breve. In difesa l’unico dubbio è tra Rugani e Alex Sandro”.
14.20 – Ecco Allegri.
14.14 – Buon pomeriggio amici di Sportface, a breve inizierà la conferenza di Allegri.