[the_ad id=”445341″]
La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Sampdoria. C’è grande attesa per conoscere le parole del tecnico bianconero a poche ore da una partita decisiva per i bianconeri, che contro l’ultima in classifica deve vincere per restare in corsa per l’Europa, al momento minore, nella speranza della restituzione dei punti. Si parte alle ore 14 di sabato 11 marzo.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/juventus-sampdoria-allegri-vincere-andare-secondi-campo-abbiamo-fatto-50-punti/2093200
14.20 – Termina qui la conferenza stampa!
14.18 – Sull’assetto dell’attacco: “Se giochiamo con tre punte invece che con una non significa automaticamente che giocheremmo più offensivi. Dalla NextGen avrei chiamato anche Pecorino ma è infortunato”
14.16 – Sulla penalizzazione: “Non è un ostacolo e non è uno stimolo, noi sul campo abbiamo fatto 50 punti e dobbiamo cercare di farne il più possibile.”Â
14.15 -Sulla partita di domani: “Le grandi squadre sono quelle responsabili, preparare le partite contro le grandi avversarie è molto semplice. Lo è meno preparare partite come quella di domani.”
14.13 – Su Miretti e Fagioli: “Miretti è una mezzala classica, preferisce giocare a sinistra. Entrambi devono fare più gol, Fagioli invece preferisce giocare a destra ed è già molto maturo.”
14.12 – Sui giovani: “Sarà convocato anche Compagnon dalla NextGen”
14.10 – Sulle difficoltà di Vlahovic: “E’ guarito completamente dalla pubalgia, sono contento di come ha giocato contro il Friburgo e sta bene fisicamente”
14.09 – Torna Pogba, come conferma Allegri: “E’ a disposizione”
14.08 – Ancora sul bollettino medico: “Di Maria è a completo riposo e giovedì sarà a disposizione, devo valutare Bonucci, Bremer e Danilo. Rugani e Gatti stanno bene, è rientrato anche Iling. Milik spero di averlo contro l’Inter.”
14.06 – Allegri continua a “ignorare” la penalizzazione: “Domani potremmo andare secondi superando l’Inter, ma la Sampdoria ha sempre perso di misura. Può sembrare una partita abbordabile ma non è così.” Su Chiesa: “Niente di grave, speriamo di riaverlo giovedì per il ritorno a Friburgo.”
14.04 – Sulla formazione: “Stamani erano passate 48 ore dal Friburgo, vedremo. Giocherà uno tra Paredes e Barrenechea a centrocampo. Sicuramente saranno in campo Perin e Vlahovic, poi bisognerà vedere chi ha recuperato meglio tra chi ha giocato in Europa League.”
14.03 – Inizia la conferenza!
13.55 – Buon pomeriggio ai lettori di Sportface, tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Sampdoria!
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]