[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare la Juventus nel big match della ventunesima giornata di Serie A, in programma sabato 6 febbraio alle ore 18 all’Allianz Stadium. Nella giornata odierna venerdì 5 febbraio il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale
____________________________________________________________________________
16:11 – Termina la conferenza stampa di Paulo Fonseca.
16:07 – “Non ho rimpianti per la partita di andata, anche se non sono contento quando non vinco. Mirante sarà convocato, ma giocherà ancora Pau Lopez, mentre El Shaarawy non sarà convocato perché deve recuperare la condizione fisica. Pedro sta recuperando, la prossima settimana dovrebbe essere arruolabile; ha caratteristiche che mi piacciono molto e mi aspetto tanto da lui. Ibanez giocherà al centro della difesa. Villar può giocare vicino ai nostri difensori, ma può anche giocare più avanti. La Juventus è migliorata con il tempo, ora la squadra sta molto meglio e ha una grande qualità individuale. Ora è più forte rispetto all’andata. La squadra deve avere ambizione in ogni partita”.
16:03 – “Siamo due squadre diverse, la Juventus è fortissima ed ha lavorato bene nel corso della stagione. Ora ha più fiducia ed è più dinamica. Noi siamo in un buon momento e abbiamo fiducia. Dzeko? Non altro da aggiungere a cuiò che ha detto Tiago, Edin sta bene, ma domani il capitano sarà Cristante. Borja Maoyral non ha bisogno della prossima partita per sapere cosa può fare, è giovane e forte; deve restare concentrate. Io penso al presente, non a cosa accadrà nei prossimi mesi. Le vittorie e l’atteggiamento rinforzano la squadra. Dzeko e Borja sono due calciatori diversi, ma entrambi funzionali al nostro gioco”.
Ore 15:50 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori, a breve inizierà la conferenza stampa di Paulo Fonseca.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]