[the_ad id=”445341″]
La Juventus, dopo la convincente vittoria ottenuta in casa del Frosinone, vuole proseguire la sua rincorsa all’Inter anche contro la Roma nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine bianconera ha intenzione di chiudere questo 2023 nel miglior modo possibile, continuando a sognare lo Scudetto. Nella giornata odierna, venerdì 29 dicembre, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
_______________________________________________________________________
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/juventus-roma-allegri-siamo-in-un-buon-momento-chiesa-lho-visto-pimpante/2407940
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA
14:16 – “Nel calcio non c’è una verità, e chi pensa di averla si fa del male. Allenare le grandi squadre non è semplice. Mourinho ha vinto tanto, e i risultati sono un aspetto inconfutabile”.
14:14 – “Vlahovic e Lukaku? Il secondo non l’ho mai allenato. Dusan è un giocatore importante per la Juve, un investimento importante. Un ragazzo che può solamente che crescere”.
14:15 – “Domani deciderò su giocatori come Yildiz e Weah, la cosa importante è che stiamo tutti bene. Il futuro è domani. Vlahovic? Posso dire che sono sicuro che ha un futuro importante. Kostic è un giocatore affidabile.”
14:13 – “Dobbiamo portare avanti questa mentalità di fare cose importanti, partita dopo partita”.
14:12 – “La Roma ha battuto il Napoli in una bella partita, ha l’ambizione come noi di arrivare nelle prime 4, sarà una sfida combattuta e bella”
14:10 – “Rinnovo? Non ci penso, stiamo facendo il nostro percorso. Ci sono ragazzi giovani e a questo proposito anche dopo la decisione di ieri sul decreto crescita possiamo stare tranquilli dopo il lavoro svolto negli ultimi anni con la Next Gen”.
14:07 – “Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo, ma per me non è mai abbastanza. Non mi guardo indietro, la Juventus è cambiata e noi stiamo continuando a lavorare, perché come mi è stato insegnato, quello che rimane, al di là di noi, è proprio la Juve”
14:05 – “Per Alex Sandro ci vorranno una decina di giorni, anche Kean fuori. Gli altri stanno tutti bene, anche Chiesa e Locatelli”.
14:03 – “Dobbiamo rimanere molto con i piedi per terra. Pensare alla partita di domani, vedremo dopo queste due partite quale sarà la classifica. La Roma è una squadra che se non stai attento ti fa uscire dalla partita, ha giocatori di talento. Bisognerà fare una partita di attenzione e pazienza, senza voler strafare”.
13:55 – Buongiorno, amici di Sportface. Tra pochi minuti Massimiliano Allegri in conferenza stampa lla vigilia del match.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]