[the_ad id=”445341″]
La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Napoli, match valido per la trentunesima giornata di Serie A 2022/2023. Il tecnico bianconero presenterà i temi della partita contro la capolista e inoltre tornerà senz’altro sulle vicende giudiziarie del club. Appuntamento con le risposte alle domande dei cronisti fissato per sabato 22 aprile alle ore 14.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
FINE CONFERENZA
14:14 – “Rabiot? Cresciuto molto, ha margini di miglioramento nel tiro da fuori e nella distribuzione in verticale. Sta facendo una stagione straordinaria”
14:13 – “Vlahovic? Non sono preoccupato. Oggi ha fatto un buon allenamento. Ha la possibilità di migliorare, deve essere sereno perché lui non è il responsabile della Juventus”
14:10 – “Sarebbe troppo facile dire se i punti tolti ci hanno compattato o meno? C’è stata crescita dei giovani e meno giovani, con equilibrio all’interno della squadra. Qualcuno può dire che ci ha compattati, ma magari se non ce li avessero tolti, ne avremmo dieci in più. Ci servono altri punti per entrare in Champions”
14:10 – “Non so se è regolare o meno. Abbiamo fatto quel che era possibile, i condizionamenti ci sono stati ma non devono esserci alibi. Quel che è successo è successo, ora dobbiamo pensare a quel che deve succedere”
14:07 – “Non c’è voglia di riscatto, c’è solo voglia di battere una squadra forte. A volte perdi delle partite che meritavi meno di perdere, ma nel calcio contano i risultati. Il Napoli ha ucciso il campionato”
14:06 – “Chiesa? I minuti ce l’ha, bisogna vedere come ha recuperato”
14:05 – “Dopo la penalizzazione è servito uno sforzo mentale, cercando di risalire la china. Quel che è stato fatto, è stato fatto bene. Ma dobbiamo fare meglio, c’è la possibilità di andare in finale di Coppa Italia ed Europ League. E vogliamo andare a prendere la Lazio al secondo posto”
14:04 – “Bremer non ha nulla, ma dobbiamo valutare. Bonucci e Rugani stanno bene, De Sciglio a disposizione”
14:03 – Inizia la conferenza di Allegri: “Il Napoli ha fatto un campionato straordinario e sta vincendo meritatamente lo Scudetto. Sarà una partita difficile contro una squadra forte, uscita dalla Champions con una bella partita. Serve una bella prova, per noi da ora alla fine sono otto partite in cui dobbiamo cercare di fare più punti possibili per rimanere tra le prime quattro. L’obiettivo è il secondo posto”
14:00 – A breve la conferenza stampa. Seguiamola insieme
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]