[the_ad id=”445341″]
La Juventus, dopo una prima metà di stagione caratterizzato da alti e bassi va a caccia di un importante successo contro il Nantes nel match valevole per i playoff di Europa League 2022/2023. Dopo aver ottenuto la seconda vittoria consecutiva con la Fiorentina, adesso il club piemontese vuole iniziare con il piede giusto il proprio cammino nella seconda competizione continentale per club. Nella giornata odierna, mercoledì 15 febbraio, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
14.54 Termina qui la conferenza stampa.
14.52 “Prima di chiudere permettetemi di mandare un abbraccio al giocatore del Nantes che ha perso un figlio piccolo negli scorsi giorni”.
14.50 “Alla Juventus devi pensare sempre a vincere. Dopo il – 15 i tifosi si sono compattati e ci stanno aiutando molto, il fatto che lo stadio sarà pieno fa piacere. Dobbiamo vincere”.
14.49 “Per noi come gruppo squadra il -15 è il passato, non ci dobbiamo pensare. Ora abbiamo capito che per noi c’è un obiettivo”.
14.47 “Non sono un condottiero, sono un allenatore. Alla base di tutto c’è la società, la nostra base. Ci sono momenti e momenti, a una squadra a cui vengono tolti quindici punti dalla sera alla mattina c’è scombussolamento. E bisogna ricompattarci velocemente. La sconfitta contro il Monza è stata un’altra mazzata dopo la reazione con l’Atalanta. Ora ci siamo riassestati”.
14.45 “Pogba speriamo di averlo prima possibile, è ancora indietro. Va valutato giorno dopo giorno, un passettino alla volta. Milik, prima non l’ho citato, sta recuperando”.
14.44 “L’Europa dà la possibilità di riempire il nostro calendario. Stare settimane senza giocare è noioso, meglio giocare domenica-mercoledì, non potendo allora va bene al giovedì”.
14.42 “Siamo concentrati sul presente, facciamo un passo alla volta. Occorre migliorare alcune cose: la gestione della palla va fatta meglio e dobbiamo provare a recuperare più punti possibili in campionato”.
14.41 “Essere usciti dalla Champions ci ha lasciato l’amaro in bocca e la rabbia. L’Europa League non è semplice, il Nantes poi viene dalle ultime dieci partite con una sola sconfitta contro il Marsiglia. Hanno giocatori veloci, tecnici, domani dobbiamo mettere le basi per poter andare in casa loro con un buon vantaggio”.
14.40 “Domani inizia l’Europa League, è il nostro percorso europeo. Siamo stati eliminati in Champions ma arrivare fino in fondo può essere una porta d’accesso alla prossima Champions. Cominciamo da questo spareggio”.
14.38 “Cuadrado c’è anche se non sarà al 100%, anche Bonucci è convocato. Tranne Pogba e Kaio Jorge, gli altri tutti disponibili”.
14.36 Parla Allegri.
14.34 “Ci hanno dato quindici punti, non sappiamo se ci saranno o no. Dobbiamo finire la stagione e pensare alla prossima, le aspettative saranno diverse”.
14.33 “Ho iniziato a quattro, ora a tre, mi trovo bene, sono a disposizione del mister. Secondo me il bilancio è positivo, ho fatto qualche gara non all’altezza ma mi sono ritrovato. Per le mie gare negative non cerco alibi. Ho fatto male con Monza e Napoli, ma sono resiliente. Il prossimo anno sarà importante”.
14.32 “E’ una partita importante, dobbiamo arrivare in fondo ma pensiamo una gara alla volta. Abbiamo fatto qualche gara non all’altezza, ma abbiamo anche vinto otto sfide di fila in campionato. Quindi la squadra c’è. Loro sono una squadra ordinata, molto alla francese”.
14.31 Per primo parla Gleison Bremer.
14.30 Inizia ora la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]