[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Alle 14:30 di venerdì 20 agosto la Juventus presenterà ufficialmente il nuovo acquisto Manuel Locatelli in conferenza stampa. Al termine di una lunga trattativa di mercato, la società bianconera è riuscita a regalare ad Allegri il centrocampista campione d’Europa. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale per seguire in diretta le prime parole da bianconero di Locatelli.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA
IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI LOCATELLI
Termina la conferenza stampa di Locatelli con la foto di rito insieme ad Arrivabene e Cherubini.
14.43 – “Il 27 sarà il mio numero di maglia. E’ un numero che mi piace, speriamo di buon auspicio”.
14.42 – “Sentire la fiducia dell’allenatore e dell’ambiente è fondamentale per rendere al meglio. Mentalmente mi ha aiutato molto quando ero a Sassuolo”.
14.42 – “Non sono al 100% fisicamente, ma ho tanta voglia di giocare. Deciderà il mister”.
14.41 – “Vincere lo scudetto è un obiettivo, non so se siamo i favoriti ma la nostra mentalità è quella di vincere”.
14.41 – “Il gol in Milan-Juventus è stato incredibile. Mia nonna, juventina sfegatata, mi guardò e mi disse ‘Bravo per il gol, ma la rete di Pjanic era regolare”.
14.40 – “Prima di venir qui ho sentito Marchisio, un centrocampista molto importante per la Juventus. Sarebbe bellissimo ripercorrere la sua carriera”.
14.39 – “Mancini e De Zerbi sono allenatori diversi, mi hanno trasmesso molte conoscenze tecniche. Mancini trasmette serenità ai giocatori, mentre De Zerbi presta attenzione a tutti i dettagli”.
14.38 – “La Juventus è piena di campioni. Vedere Cristiano Ronaldo prima da avversario e poi in spogliatoio ti ricorda che ne hai fatta di strada. Stesso discorso per Dybala e tanti altri ragazzi”.
14.37 – “Darò tutto me stesso, sono qui per questo. C’è una mentalità vincente, mi metterò subito al servizio della squadra e del mister. Non vedo l’ora di trascorrere questi anni con i miei compagni, sono tutti bravi ragazzi”.
14.36 – “Il Milan resterà sempre una pagina bellissima per me. Il gol in Milan-Juventus mi ha catapultato in una realtà in cui non ero pronto. Ho sofferto molto perché c’erano aspettative molto alte, ma grazie al Sassuolo mi sono ripreso”.
14.35 – “Devo sempre avere equilibrio, ho già esperienza in una realtà importante. L’Europeo mi ha aiutato ad abituarmi a palcoscenici del genere”.
14.34 – “Essere allenato da mister Allegri è un onore. Ha vinto molto, sono pronto ad imparare”.
14.33 – “Conoscere Chiellini e Bonucci ha inciso molto. Mi ha sorpreso la loro mentalità quando li ho incontrati in Nazionale. Abbiamo parlato molto ed è stato bello ritrovarli. Giorgio mi ha accolto come suo fratello minore”.
14.32 – “Non so ancora in che posizione giocherà. Cercherò di farmi trovare pronto e fare ciò che chiede l’allenatore”.
Inizia la conferenza stampa di Locatelli.
14.30 – Tra pochi istanti le parole di Locatelli. Ci siamo quasi!
14.20 – Buon pomeriggio amici di Sportface e benvenuti alla diretta live della conferenza stampa di Manuel Locatelli, nuovo centrocampista della Juventus. A breve le sue parole.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]