[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Juventus-Liverpool match valevole per i quarti di finale di Youth League 2021/2022. Anche le giovanili delle migliori squadre d’Europa si giocano la competizione più importante, quasi arrivata alla sua conclusione. Calcio d’inizio alle ore 16:00 di martedì 15 marzo, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
Juventus-Liverpool 2-0 (67′ Miretti, 69′ Chibozo)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90’+4′ – Colpo di testa di Morton su cui Senko arriva senza problemi. Finisce qui la partita! Juventus per la prima volta in semifinale.
90′ – Quattro minuti di recupero.
86′ – Ora pericoloso il Liverpool con un tiro ribattuto, sul cambio di fronte Jonas salva i suoi deviando un cross di Savona che cercava Iling-Junior sul secondo palo.
84′ – Recrimina la Juventus per un “due contro zero” con Chibozo e Mulatti scattati in profondità: il guardalinee segnala il fuorigioco dell’autore del secondo gol, che si era però disinteressato della sfera.
80′ – Dieci minuti al termine; finora, la reazione del Liverpool non ha portato frutti, con la Juventus che si copre bene tenendo un’alta intensità e anzi facendosi vedere in contropiede.
74′ – Punizione dal limite per il Liverpool: occasione sciupata malamente da Morton, che spara alle stelle.
69′ – GOL JUVENTUS. Uno-due micidiale quando si entra nella parte finale del match! Miretti recupera palla e serve Mulazzi, che entra in area e serve Chibozo, che batte il portiere avversario con un piattone a fil di palo.
67′ – GOL JUVENTUS. I bianconeri sfruttano il momento favorevole e trovano il meritato vantaggio. Lo firma Miretti che, liberato di tacco da Soulè, dal limite fa partire una rasoiata sul primo palo su cui Hewitson non può nulla.
61′ – Momento favorevole alla Juventus: sponda di Savona per Bonetti, murato. Poi su calcio d’angolo ancora Bonetti arriva al tiro, strozzato ma che si trasforma in assist per Chibozo che di piatto e da pochi passi manca clamorosamente l’impatto con la sfera.
58′ – Occasione da gol per la Juventus: prima Soulè scarica il tiro dal limite, ribattuto, poi dal centrosinistra Iling-Junior mette in mezzo per l’accorrente Miretti che però colpisce troppo d’esterno. Era quasi un rigore in movimento.
53′ – Insistono i Reds con Cannonier e Woltman, entrambi i tentativi sono stati respinti dai difensori della Juventus.
49′ – Liverpool pericoloso sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Mabaya trova la torre per Morton, che prima svirgola e poi, sul secondo tentativo, manda sul fondo.
46′ – Con qualche minuto di ritardo, riparte il match. Nessun cambio nelle due formazioni rispetto ai 22 che hanno chiuso il primo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
45’+2′ – Cross di Iling-Junior su cui Bonetti arriva con il tacco volante: palla alta di poco, era questa l’ultima occasione della prima frazione.
45′ – Due minuti di recupero.
45′ – Ripartenza pericolosa della Juventus in un momento favorevole al Liverpool. Chibozo arriva fino in fondo ma trova la chiusura di Hewitson.
42′ – Ammonito Norris per un’entrata in ritardo su Bonetti.
37′ – Occasionissima Juventus! Cross di Turricchia, Mulazzi gira di testa da pochi passi ma manda sul fondo.
32′ – Altra occasione per Soulè, stavolta decisamente più chiara, ma l’attaccante juventino ha troppa fretta di concludere sul suggerimento di Miretti e spara alle stelle.
31′ – Soulè trova lo specchio della porta da calcio di punizione, ma Hewitson era partito in anticipo e non ha problemi a bloccare la sfera.
25′ – Niente da fare per l’estremo difensore del Liverpool: al suo posto ecco Hewitson.
24′ – Gioco fermo in quanto Mrozek è a terra lamentando un problema alla caviglia.
16′ – Mabaya servito in profondità entra in area e scarica il tiro da posizione defilata, non riuscendo a centrare lo specchio della porta.
12′ – Pericolo in area bianconera: Morton svirgola il tiro, Koumetio la controlla ma viene anticipato all’ultimo dal provvidenziale intervento di Muharemovic.
10′ – Ci prova ora il Liverpool con Bradley, ma il suo tiro viene bloccato. Ritmi non altissimi in questo avvio.
3′ – Si presenta alla bandierina la formazione bianconera dopo la parata di Mrozek su tiro di Soulè; la difesa ospite libera ma la Juventus continua a tenere il possesso.
16:01 – Si comincia, primo possesso palla per il Liverpool.
15:50 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Liverpool, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]