La diretta live della conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Lazio, match valido per l’ottava giornata della Serie A 2024/2025. Dal quartier generale della Vecchia Signora il tecnico bianconero è pronto a parlare a poche ore da una sfida molto delicata contro i biancocelesti in forma e da non sottovalutare. E dopo lo stop inaspettato col Cagliari, servono i tre punti per non perdere terreno in classifica. Appuntamento per sentire le parole del mister italobrasiliano alle ore 13 di venerdì 18 ottobre.
LA DIRETTA LIVE DI MOTTA IN CONFERENZA STAMPA
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
13:13 – “La Lazio è una buona squadra, che sta bene. Baroni è un allenatore esperto, che viene da tante stagioni fatte ben in Serie A e Serie B, lo ammiro tantissimo. Si tratta di una bell’avversaria da sfidare, dovremo fare una grande prestazione”.
13:13 – “I pareggi arrivati fin qui non sono una casualità , a prescindere da come e quando sono arrivati. Sono arrivati perché non abbiamo fatto bene a sufficienza. Non siamo stati in grado di vincere, questa è la realtà ”.
13:11 – “Adzic l’ho visto veramente bene al rientro dall’infortunio. Io l’ho visto tanto in allenamento, è un grande giocatore. Ha meno responsabilità rispetto ad altri in rosa, sono convinto farà bene. Non è un esterno per caratteristiche, anche se può farlo. E’ un centrocampista che può fare bene in fase offensiva e non solo. Si impegna tantissimo, ha voglia”.Â
13:10 – “Ci sono troppe partite? Lo sappiamo da tempo, non c’è nulla di cui lamentarsi oggi. Poi se in futuro si potrà fare meglio per cambiare la situazione, ne parleremo”.
13:08 – “Ognuno con le proprie caratteristiche, ma tanti possono giocare centravanti”.
13:07 – “Sarebbe bello avere Vlahovic sempre al 100% ogni partita, ma chiaramente non può essere così. Per ora pensiamo alla prossima partita e ora sta benissimo e giocherà . Poi vedremo cosa succederà nelle prossime dal punto di vista della gestione”.
13:05 – “Sinceramente ho parlato pochissimo con Douglas Luiz, ma ho visto un atteggiamento ottimo negli allenamenti. Lo trovo davvero bene. Per questi giocatori forti come lui, questi momenti di difficoltà servono per vedere la reazione. E io ho visto una reazione fantastica. Poteva fermarsi a causa di qualche problema fisico, ma lui continua. Quando lo vedo così sono tranquillissimo, significa che la strada è giusta per un giocatore forte come lui per essere protagonista”.
13:03 – “Il sostituto di Koopmeiners? Vedremo domani, dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva. Cercheremo di mettere chiunque giocherà nella condizione migliorare per esprimesi al meglio”.
13:02 – “Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Ci saranno Weah e Fagioli”.
13:01 – “Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato, non per una questione di estetica. Se giochi bene hai più possibilità di vincere. Poi capita di vincere giocando male, ma spesso non è così”.Â
13:00 – “La squadra sto bene, ho visto i ragazzi molto bene nell’ultimo allenamento. Saremo pronti per affrontare la partita contro la Lazio”.
12:55 – Buongiorno, amici di Sportface. Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia della sfida contro la Lazio.