La Juventus di Andrea Pirlo si prepara ad affrontare la Lazio nel big match della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/2021, in programma sabato 6 marzo alle ore 20:45 nel palcoscenico dell’Allianz Stadium. Nella giornata odierna venerdì 5 marzo il tecnico bianconero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
SEGUI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
____________________________________________________________________________
14.49 – Finisce qua la conferenza stampa di Andrea Pirlo
14.48 – “Dobbiamo fare una gara intelligente domani, sapendo che siamo in un periodo delicato e non siamo al 100%. Sarà importante gestire bene ogni situazione e ogni giocata, perché non si potrà andare a 100 all’ora per 90 minuti”
14.47 – “Abbiamo iniziato un progetto, i giudizi spesso cambiano di partita in partita. Noi siamo tranquilli, sappiamo quello che dobbiamo fare e andiamo avanti”
14.44 – “Priorità alla Champions? No, siamo in competizione su tutti i fronti. Siamo in gioco per tutte le competizioni e finché ci sarà speranza dobbiamo lottare su tutti i fronti. Poi se gli altri saranno più bravi vorrà dire che gli faremo i complimenti”
14.42 – “Tutte le partite sono importanti, l’entusiasmo c’è. Stiamo attraversando un periodo di partite dure. Manca grinta? Non mi è mai piaciuto fare discorsi così, le cose importanti sono altre e il problema non è la mancanza di grinta per come la vedo io”
14.41 – “Ramsey sta bene, potrà essere della partita. Domani può essere una risorsa in più, sta bene e potremmo avere bisogno di lui”
14.40 – “Cristiano Ronaldo è un grande professionista, ha sempre dato l’esempio e lo dimostrerà fino alla fine”
14.39 – “I giovani si sono inseriti bene: Chiesa ha fatto 10 gol, Kulusevski e McKennie 4 o 5. Stanno facendo meglio delle aspettative e i veterani gli stanno dando una grande mano. Non è facile con il peso di vincere tutte le partite. Il gruppo storico fa sempre la sua parte”
14.38 – “McKennie lo conoscevamo, sapevamo le sue caratteristiche e non è una sorpresa. Ora che è stato riscattato non deve pensare di essere arrivato però”
14.37 – “Spero di recuperare Arthur per il Porto, bisogna vedere se sentirà ancora dolore”
14.35 – “Abbiamo pochi centrocampisti, peccato per l’infortunio di Bentancur: lì abbiamo rosa ristretta e valuteremo. De Ligt? Vediamo se è possiibile recuperarlo, lo valuteremo. Bonucci? Sta meglio, ma non c’è il 100 per cento di possibilità che possa partire dall’inizio. Morata? Anche lui sta meglio, giorno dopo giorno aumenta la condizione e speriamo possa fare più di 30 minuti”
14.34 – “Il presente è domani: pensiamo partita dopo partita, prima alla Lazio e poi al Porto”
14.33 – Inizia la conferenza di Pirlo. “La Lazio è una grande squadra, ha un gioco ben definito, si conosco e hanno raggiunto grandi risultati negli ultimi anni. Sappiamo di incontrare una squadra che lotterà fino alla fine: la stiamo preparando al meglio, consci delle loro caratteristiche”
14.24 – Tra poco inizia la conferenza stampa di Pirlo in vista di Juve-Lazio