[the_ad id=”445341″]
La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio. Il tecnico bianconero è pronto a presentare i temi della sfida contro i laziali e lo farà alle ore 14 di venerdì 15 settembre. L’allenatore livornese risponderà alle domande dei cronisti e svelerà alcune informazioni sulla formazione, oltre che fare il punto sulle scelte di mercato. Seguiremo assieme le sue parole.
Sportface.it vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
14.17 – “Dopo Vlahovic c’è Milik come rigorista. Ma abbiamo giocatori che tirano bene i rigori, c’è anche Kean o Danilo”
14.16 – “La Lazio è una squadra con molta tecnica, giocano bene nello stretto. In contropiede sono molto alibi, basta vedere Napoli e partite dell’anno scorso. Quando giochi gli scontri diretti sono partite equilibrati e bisogna portare i dettagli dalla nostra parte
14.13 – Sul bugiardo detto da Bonucci: “I miei amici mi chiamano sempre Pinocchio, quindi quello è il meno..”. Sulla formazione: “Cambiaso può giocare anche a destra, stamattina sono andato un po’ in difficoltà perché i quattro attaccanti stanno tutti bene. Anche a livello difensivo Rugani è affidabile, c’è una buona armonia”
14.11 – “Chiesa è tornato prima, sta meglio, ha fatto due-tre allenamenti e può giocare dall’inizio”
14.09 – “Purtroppo, al momento, le cose non sono andate benissimo con Pogba. Mi dispiace, lui è un giocatore diverso rispetto a tutti gli altri”
14.08 – “Non dobbiamo fare l’errore di andare a trovare un giocatore con caratteristiche uguali a Pogba. Domani non è un crocevia, la Lazio è una diretta concorrente per arrivare tra le prime quattro che è il nostro obiettivo principale. Per arrivare nelle prime 4 bisogna fare un tot di punti, il campionato è lungo e bisogna avere la forza di prepararsi partita dopo partita. L’ultima partita di campionato dovremo essere tra le prime quattro”
14.06 – Ancora su Bonucci: “Le soap opera sono su Canale 5, non sono molto ferrato…”
14.04 – Su Pogba: “Sono dispiaciuto della situazione, ma non ho altro da aggiungere e c’è un procedimento coinvolto. E’ giusto aspettare la fine del procedimento. Appena ci sarà la sentenza possiamo dire cosa cambia senza di lui, bisogna rimanere concentrati sui giocatori che abbiamo”
14.04 – Sul caso Bonucci: “Non ci sia più niente da dire, abbiamo già detto tanto. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal calcio”
14.02 – Sulla pausa e sui giocatori: “La squadra si è allenata bene, chi è rimasto ha fatto una buona settimana di lavoro. Chi è tornato è in buone condizioni, qualcuno deve smaltire il fuso ma c’è voglia di fare bene domani alla ripresa. E’ sempre una partita difficile, la Lazio ha fatto una bella partita a Napoli. Difficile fare la formazione perché ci sono giocatori che meriterebbero di giocare, tutti ci tengono a far bene e a mettersi a disposizione”
14.00 – Ecco l’allenatore della Juventus, sta per cominciare la conferenza stampa
13.56 – Oltre alla partita ci sono tanti temi scottanti: dal caso Pogba alle dichiarazioni di Bonucci…
13.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]