[the_ad id=”445341″]
La Juventus, dopo la sosta per le Nazionali, è pronta a tornare in campo contro l’Inter nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Si tratta di uno scontro tra la prima e la seconda in classifica, che potrebbe essere importante per stabilire le gerarchie del torneo. Nella giornata odierna, sabato 25 novembre, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
Per problemi tecnici su DAZN non è stato possibile riportare in tempo reale le parole di Allegri
______________________________________________________________________
Termina qui la conferenza stampa di Allegri
14.14 – “La corsa scudetto non è limitata a Inter e Juve. Milan e Napoli sono due squadre che dovranno lottare per lo scudetto, noi dobbiamo continuare a lavorare per proseguire il percorso. Quello che conta è domani, quello che succederà tra due mesi non si può sapere. Bisogna fare prestazioni solide per non perdere certezze”
14.13 – “Mi rassicura avere un gruppo solido e coeso, che fa la prestazione. Poi nel calcio possono succedere tante cose, ma domani saremo pronti alla sfida”
14.12 – “Marotta sta facendo un ottimo lavoro all’Inter e posso solo fargli i complimenti. Anche lui è un buon comunicatore. Vlahovic ha iniziato bene l’anno e sono sicuro che ritornerà al gol”
14.11 – “Valuterò domani mattina chi schierare davanti alla difesa, vediamo chi tra Rabiot, Nicolussi e Miretti, e anche come sta Locatelli”
14.10 – “Era tanto tempo che non giocavamo una partita così importante in termini di classifica. Bisogna essere coesi ed essere consapevoli dei nostri limiti, ma sono sereno che i ragazzi faranno una grande prestazione sotto questo aspetto”
14.06 – “Deciderò domani chi schierare in attacco, Chiesa è tornato dalla nazionale facendo delle buone partite. Vlahovic sta bene così come Kean e Milik, domani deciderò fra questi ultimi tre”.
14.05 – Il punto sugli infortunati: “Alex Sandro rientra, Danilo credo tornerà prima di Monza, Weah vedremo. Locatelli negli ultimi tre giorni si è allenato e valuterò domani se farlo giocare dall’inizio oppure dalla panchina”
14.03 – “Per noi domani è molto importante, è una tappa del percorso di crescita della squadra. Giochiamo contro i favoriti del campionato, l’hanno detto loro stessi e non credo sia una novità”
14.00 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico bianconero Massimiliano Allegri
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]