[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Genoa, match valevole per la trentesima giornata di Serie A 2020/2021. Nella giornata di sabato 10 aprile il tecnico bianconero si presenterà ai microfoni dei cronisti per presentare i temi in vista della sfida contro i liguri, che può rappresentare un importante crocevia della stagione.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
15:22 – Su Chiellini: “Giorgio sta bene, sta meglio in questi giorni rispetto a dopo la gara col Torino. Ha dato disponibilità per domani, lo vedremo in campo dall’inizio”.
15:21 – Sulla presa di posizione di Rizzoli: “Se c’è la possibilità e un aiuto concreto da parte del VAR è giusto utilizzarlo. Sono d’accordo con le parole di Rizzoli”.
15:17 – Su Chiesa: “Federico è bravissimo negli spazi e nell’uno contro uno, può ancora migliorare sulla gestione della palla e delle situazioni di gioco. Ha fame di calcio e tanta voglia di imparare e questa è una gran cosa”.
15:13 – Sugli obiettivi di questo finale di stagione: “Abbiamo il dovere di fare bene in tutte le partite che mancano, i nostri obiettivi sono sempre gli stessi. Mercoledì c’è stata grande unità di intenti e domani voglio vedere la stessa cosa”.
15:10 – Sulla formazione: “In porta giocherà Szczesny, mentre Paulo Dybala sta bene ed è pronto, anche se magari non dal primo minuto. Ci godiamo il fatto di averlo a disposizione, è un giocatore che fa la differenza. Arthur e McKennie? Stanno bene e sono pronti per giocare, Demiral invece non ha ancora minutaggio”.
15:07 – Si parte con la conferenza stampa di Pirlo: “Della partita di mercoledì col Napoli mi hanno soddisfatto lo spirito, l’atteggiamento e la volontà , tutte cose che dobbiamo mantenere e mettere in campo anche domani”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]