[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”676176″]
Obiettivo reagire. Dopo il passo falso di Benevento, la Juventus cerca la reazione in Champions League contro la Dinamo Kiev con la qualificazione in tasca. La quinta giornata della fase a gironi è alle porte e alla vigilia del match dell’Allianz Stadium il tecnico bianconero Andrea Pirlo terrà la conferenza stampa di presentazione della sfida. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento in programma alle 14:30.
COME E DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO
14.52 – “Ramsey? È stata una scoperta per me, non pensavo fosse così bravo e intelligente. Speriamo di riportarlo nella sua migliore condizione perché è un giocatore importante. Morata è squalificato in campionato. Paulo ha fatto una partita impegnativa. Meglio non rischiare e far giocare Morata domani, Dybala si prepara per il derby”.
14.48 – “Sono sicuro che i giocatori mi seguano e non sono preoccupato. Il problema principale è che quando non vinci escono e nascono problemi che magari non esistono. Solo il tempo ci dirà cosa faremo in futuro“.
14.46 – Nuovamente Pirlo: “Dybala gioca vicino all’attaccante, poi per indole si abbassa per toccare più palloni. Gli ripeto ogni giorno che deve giocare in certi tipi di spazi. Deve essere lucido quando è vicino all’attaccante, per trovare certe giocate“.
14.45 – Interviene anche Alex Sandro: “La personalità è la stessa tra giovani e più vecchi. È importante avere giocatori di esperienza, io farò del mio meglio per aiutare i miei compagni. La Juventus vuole sempre arrivare in fondo, anche quest’anno. Ogni partita che facciamo la giochiamo per vincere“.
14.44 – “Kulusevski? Da quando è alla Juventus ha sempre giocato nello stesso ruolo, partendo da una posizione esterna e poi accentrandosi. È un ragazzo giovane, che come tutti quelli passati dalla Juventus sta facendo un percorso, a volte giocando e a volte no. In generale, contro il Benevento non abbiamo avuto la bravura di chiudere la gara nel primo tempo. Nella ripresa siamo stati poco dinamici in fase offensiva“.
14.41 – “Noi pensiamo partita dopo partita, domani ci sarà la Dinamo Kiev. È normale Cuadrado e Danilo possano riposare, perché hanno giocato più di altri. Domani abbiamo una gara importante di Champions, giocherà un buon undici“.
14.40 – Parte Pirlo: “Bisogna avere più voglia di raggiungere il risultato con le unghie, di gestire i momenti della partita. Non credo di essere stato duro, era un dato di fatto. Non ho detto parole così forti, sono state interpretate male”.
14.15 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Andrea Pirlo, pre-Dinamo Kiev.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]