La Juventus, dopo un altalenante calo nelle ultime partite, vuole ritrovare la vittoria in campionato contro la Cremonese nel match valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Si tratta di uno scontro importante, tra i padroni di casa che puntano la Champions League e gli ospiti che cercano la salvezza. Nella giornata odierna, sabato 13 maggio, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa alle ore 14 per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
14:10 – “Bonucci? 500 partite con la Juventus pochi le hanno fatte, sono orgoglioso di aver lavorato con lui in tanti anni, anche con battibecchi, è stato un giocatore straordinario. E’ intelligente, saprà cosa fare. Non è facile trovare giocatori così”
14:09 – “Futuro? Dobbiamo pensare ad arrivare al 4 giugno nelle migliori condizioni, cercando di arrivare in fginale di Europa League. Per le altre decisioni, decide la società”
14:07 – “Non ci siamo mai lamentati degli arbitri, anche su fatti oggettivi, Dobbiamo concentrarci sul campo, col Siviglia negli ultimi sei minuti la squadra è stata brava a gestire la palla per trovare la soluzione migliore per segnare. Dopo l’episodio di Rabiot, non abbiamo perso ordine. Sono successe parecchie cose, le abbiamo trasformate in opportunità”
14:05 – “Il morale è buono, a Sivigli giocheremo una finale alla pari. In campionato dobbiamo difendere il primo posto, sul campo dobbiamo fare il nostro dovere, sulle cose esterne non possiamo farci niente”
14:04 – “Gioca Perin, Bremer è a posto. Dobbiamo pensare alla partita più vicina, la Cremonese è difficile da battere ma dobbiamo batterla. Pogba? Ha fatto bene, ha bisogno di giocare per ritrovare la forma, ora è importante che sia a disposizione per un tempo o mezz’ora”
14:02 – Inizia la conferenza di Allegri: “Stiamo facendo un buon lavoro, per far sì che i giocatori crescano sotto tutti i punti di vista, anche d’esperienza. Momentaneamente siamo secondi in classifica e questo era difficile. Bisogna cercare di consolidarlo. Dobbiamo migliorarci”