La diretta testuale della conferenza stampa di Thiago Motta in vista della sfida tra Juventus e Como, prima giornata della Serie A 2024/25. Esordio stagionale per i bianconeri, che vogliono dare il via al nuovo ciclo con una vittoria per mettere in chiaro fin da subito le proprie velleità. Dall’altra parte arrivano i lariani neopromossi, sull’onda dell’entusiasmo per il ritorno nella massima serie dopo più di vent’anni. La conferenza stampa di Thiago Motta si terrà presso la sala stampa dell’Allianz Stadium alle ore 13.00 di domenica 18 agosto, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
13:10 – “Vlahovic lo vedo molto bene, lo teniamo molto stretto. E’ un grande giocatore e ogni grande giocatore ha bisogno della squadra. Per domani sono molto contento, il gruppo dà grande energia”.
13:09 – “Chiesa? La sua posizione non è cambiata, abbiamo parlato. Io uso sempre chiarezza e trasparenza, insieme al rispetto”.
13:08 – “Grande entusiasmo per la prima in casa. Dobbiamo ringraziare ed essere grati di vivere un momento del genere, dobbiamo mantenere questa energia per la partita. Siamo preparati per ottenere il risultato”.
13:06 – “Per il mercato stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva. Ad oggi siamo concentrati sulla partita, poi vediamo il resto dopo. So che si vuole parlare di altro, ma noi siamo concentrati sul fare il nostro lavoro”.
13:05 – “Affrontiamo una buona squadra con giocatori esperti. Ci sarà rispetto, ripeto, ma daremo il massimo”.
13:04 – “I pareggi delle big? Dobbiamo pensare a noi. Il Como porta con sé grande entusiasmo, giocheremo con grande rispetto per ottenere il risultato che vogliamo. Il primo passo di questo percorso è dare il massimo domani, pensiamo tappa per tappa”.
13:02 – “Per Yildiz la 10 è una responsabilità. E’ un giocatore forte, ha una grande dedizione per il lavoro al di là della sua età. E’ giovane, ma è già cresciuto molto”.
13:01 – “Domani abbiamo 19 giocatori, possono giocare in 11. Stiamo bene, abbiamo fatto buoni allenamenti. Siamo pronti per domani. McKennie? Un giocatore utile per noi. I giocatori che vengono domani se lo meritano, di essere lì e di giocare”.
13:00 – “C’è tanta voglia di competere e arrivare al nostro obiettivo. Vogliamo una grande prestazione e ottenere il risultato che vogliamo”.
12:59 – Inizia la conferenza stampa
12:50 – Buongiorno amici di Sportface.it! La conferenza stampa di Thiago Motta inizierà a momenti