[the_ad id=”445341″]
La Juventus, dopo un ottimo avvio di campionato con il secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter, vuole confermarsi anche contro il Cagliari nel match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La formazione piemontese ha intenzione di chiudere nel miglior modo possibile questa parte di stagione prima della sosta. Nella giornata odierna, venerdì 10 novembre, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
14:13 – “Italiane in Europa? Qui si tende a sminuire il valore che abbiamo. L’Italia ha fatto bene nelle competizioni europee. Ci sono anni in cui va peggio e anni in cui va meglio. Dobbiamo avere l’obiettivo di rientrare tra le prime quattro per giocare le Champions”
14:13 – “Danilo? Bisogna stare attenti. Non è una roba grossa, ma è profonda e ci sono rischi maggiori. Se dovesse tornare per l’Inter, tanto meglio. Ma in caso di rischi, preferirei posticipare il rientro”
14:10 – “Stiamo facendo cose importanti, ma l’obiettivo è fine stagione, quindi bisogna continuare, lavorando sui nostri limiti. Dopo la sosta rientreranno Weah e Alex Sandro, non credo Danilo. Di mercato? Non abbiamo parlato. Iling e Cambiaso? Potrei spostare McKennie in mezzo con uno a destra. O cambierò sistema di gioco”
14:08 – “Del Piero come Ibrahimovic al Milan? Sono cose che non riguardano me, ma la società. Io devo pensare solo ai giocatori, allo staff e a chi lavora alla Continassa. Ci sono altre persone, come l’ad e il ds, che decideranno per il bene della società”
14:05 – “Veniamo da una serie di risultati positivi e questo può abbassare energia. Si tratta di una partita importante, va affrontata con grande serenità, ma anche con umiltà e rispetto di una squadra che sta facendo bene, senza pensare a quella tra 15 giorni”
14:04 – “Domani sarà una partita difficile, servirà molta pazienza. Sarà una gara di tecnica, ma non dovremo perdere compattezza di squadra. L’errore dietro l’angolo è quello di strafare, non dobbiamo strafare, ma fare la normalità. A fine partita serviranno i tre punti”
14:02 – “Chi sarà il capitano? Locatelli, fresco di rinnovo. Un bel premio. I giovani del futuro li vedremo col tempo. In porta ci sarà Szczesny, abbiamo meno partite purtroppo, e quindi si recupera di più. Per questo dobbiamo lavorare tutti per giocare la Champions il prossimo anno”.
14:00 – Benvenuti! A breve la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “Chiusura del ciclo prima della sosta? Sempre difficile. E pensiamo anche alla classifica. Vogliamo mantenere i punti di vantaggio”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]