[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Cagliari, match conclusivo del girone di andata di Serie A 2021/2022. L’allenatore parlerà alle 14:00 di lunedì 20 dicembre, nella cornice della sala stampa dell’Allianz Stadium. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
14.21 – Termina qui la conferenza di Allegri!
14.20 – Sempre Allegri sul suo ritorno alla Juventus: “Ho ritrovato alcuni giocatori che ho avuto in passato e altri giovani di valore, mi piace questa situazione e mi fa sentire giovane”
14.18 – Sul rinnovo di Dybala: “So solo che c’è stato un incontro, di queste cose si occupano le parti coinvolte. Credo sia normale, su Paulo c’è stata un’investitura importante.”
14.16 – Sul ruolo dei tifosi: “Ci devono supportare, ma sta anche a noi tenerli al nostro fianco riuscendo a intrattenerli. Domani sera il pubblico sarà importante, non ho sentito poco tifo anzi.”
14.14 – Su Kean: “Domani dovrebbe giocare, a Bologna si è messo a disposizione della squadra e sono contento che abbia fatto una buona partita”
14.12 – Sui possibili interventi in sede di mercato a gennaio: “Dovremo arrivare a fine stagione con questa rosa, con i “se” non si va da nessuna parte e anche Arrivabene è stato chiaro.”
14.10 – Sulla condizione fisica della squadra: “Stiamo bene a livello fisico e mentale, Dybala non si è allenato e prendere rischi non avrebbe senso. Sicuramente sarà in gruppo dal 30 insieme a Danilo e Chiellini.”
14.09 – Sulle parole di Raiola in merito a De Ligt: “Non le ho lette, quel che posso dire è che ha 22 anni ed è cresciuto molto qui ma può ancora crescere come Chiesa, Rabiot, Kulusevski e tanti altri. Mercato? Chi vivrà vedrà ”
14.08 – Sugli obiettivi della stagione: “Siamo ottimisti, fare ora previsioni sarebbe sbagliato. Capiremo molto a febbraio, ma intanto pensiamo a vincere domani altrimenti anche la vittoria di Bologna sarà inutile.”
14.06 – Sui possibili dubbi di formazione: “Per diversi motivi devo valutare Cuadrado, De Sciglio e Bentancur. Deciderò domani, Cuadrado è diffidato”
14.04 – Sui giocatori a disposizione: “Quelli che erano presenti a Bologna ci saranno tutti, domani è una partita importante perchè poi tra gennaio e febbraio ci giocheremo tutto. Non possiamo permetterci altri passi falsi.”
14.03 – Sul match di domani sera: “Se pensiamo che sarà facile sbagliamo, la classifica è bugiarda per i valori del Cagliari che non merita questa posizione. Siamo tutti pronti per le vacanze, ma non possiamo perdere la concentrazione.”
14.01 – Inizia la conferenza stampa!
13.58 – Ormai ci siamo, intanto Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari e non mancano le assenze eccellenti.
13.54 – Buon pomeriggio ai lettori di Sportface, tra pochi minuti le parole di Allegri alla vigilia di Juventus-Cagliari!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]