La diretta testuale della conferenza stampa di Thiago Motta in vista della sfida tra Juventus e Bologna, incontro valido per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25. Prima gara contro la sua ex squadra per l’allenatore italo brasiliano, che a causa degli ultimi due pareggi contro Milan e Lecce ha visto allontanarsi la vetta della classifica, distante ora sei punti. La conferenza stampa di Thiago Motta si terrà alle ore 13.00 di venerdì 6 dicembre, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
13:15 – “Io non do giudizi al mio lavoro, lo lascio agli altri. Io lavoro per migliorare. Fortuna e sfortuna? Non ci credo, sugli infortuni ho la mia idea. Io cerco di fare attenzione su ciò che posso fare, sia sugli infortuni, sia sul gioco”.
13:14 – “Nico Gonzalez e Douglas Luiz? Speriamo tornino presto, domani non ci saranno”.
13:13 – “Stiamo lavorando al massimo per fare le migliori prestazioni possibili e domani c’è un’altra grande opportunità per mettere in mostra il nostro lavoro”.
13:12 – “A Bologna ho trascorso due anni bellissimi a livello umano e sportivo. Non ho nient’altro da aggiungere”.
13:10 – “Veniamo da partite in cui non abbiamo vinto. Ci sono stati momenti buoni e altri meno buoni. Ora la nostra fase offensiva è una responsabilità di tutti iniziando dal nostro portiere. Bisogna arrivare in avanti nel momento giusto e allora avremo più opportunità di fare gol. Ma allo stesso tempo trovare equilibrio e difendere bene”.
13:10 – “Tutti danno qualcosa, tutti aiutano nel corso della partita e anche chi non gioca ma aiuta la squadra durante gli allenamenti. Sono contento di tutti, si stanno allenando al massimo”.Â
13:08 – “Siamo contenti Vlahovic sia di nuovo in gruppo, domani ci sarà . Torna anche Adzic, così come Sanova”.
13:06 – “La pressione ci sarà sempre, perché ogni squadra ha un obiettivo da raggiungere. E noi affrontiamo ogni giorno tutto questo. E me la prendo con gran piacere questa responsabilità , sono un privilegiato”.
13:05 – “Noi siamo concentrati sulla partita di domani. Vogliamo andare in campo per fare la miglior prestazione possibile. Rispettiamo le opinioni di tutti, ma tutto ciò che succede fuori o si legge sui giornali è fuori dal nostro controllo”.
13:03 – “Le parole di Buffon le accolgo con grande piacere e stima, sia per il giocatore che per l’uomo, perché abbiamo condiviso tanto. Lo ringrazio e lo ringrazierò sempre. Lui parla sempre per il bene della Juventus”.
13:02 – “Il Bologna sta bene, è una grande squadra. Giocano molto verticale, pressando tantissimo l’avversario. Noi dovremo concentrarci su cosa dobbiamo fare e su ciò che bisogna evitare”.
13:01 – “Voglio ringraziare i nostri tifosi che verranno numerosi a sostenerci. Sono convinto che i ragazzi, insieme ai tifosi, potranno fare una bellissima prestazione”.
13:00 – Arriva Thiago Motta in sala stampa.
12:50 – Buongiorno, amici di Sportface. Tra pochi minuti Thiago Motta parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna.