[the_ad id=”445341″]
La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Bologna, match valido per la seconda giornata di Serie A 2023/2024. Il tecnico livornese presenterà i temi di questo incontro importante per confermare il buon inizio di stagione, i felsinei restano una rivale dura e lo hanno già dimostrato nella scorsa stagione. Appuntamento con le parole del mister bianconero alle ore 14 di sabato 26 agosto.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
14.15 Si chiude la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
14.14 Allegri: “Dobbiamo rispettare ogni avversario e ricordare sempre i nostri limiti per continuare a lavorare per superarli e soprattutto correre. Abbiamo quattro grandi attaccanti e poi Yildiz che è un ragazzo giovane con grandissime prospettive“.
14.11 Allegri: “Quando sono arrivato ho firmato un contratto di 4 anni e non potevo andarmene ora. Quando andrò via dalla Juventus voglio lasciare una squadra che avrà un grande futuro per continuare a lottare per anni per la vittoria“.
14.10 Allegri: “Dobbiamo continuare a lavorare, si è abbassata l’età media della squadra e dobbiamo cavalcare l’onda dell’entusiasmo dei giovani. Questo, però, non deve portarci a strafare. Ripeto, servono calma, equilibrio e soprattutto lavoro“.
14.09 Allegri: “A Udine è stata una bella vittoria, ma bisogna migliorare, per questo serve sempre equilibrio. Dobbiamo trasformare il fatto che giocheremo una volta a settimana in un’opportunità , lavorando in modo diverso durante la settimana“.
14.08 Allegri: “Bisogna abituarsi a vincere più partite possibili, continuando a lavorare e migliorando sia come squadra che come singoli. Situazione Bonucci? Non c’è niente da aggiungere, Leo conosce la situazione e la Juventus è stata chiara. Kean non è stato messo fuori rosa, domani Pogba a disposizione“.
14.07 Allegri: “Quest’anno abbiamo una squadra diversa, dobbiamo correre molto, e ogni anno, quando partiamo, do sempre un indirizzo allo staff e alla squadra su come lavorare in base alle caratteristiche della rosa a disposizione“.
14.06 Allegri: “C’è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita. L’entusiasmo va bene, ma abbiamo giocato solo una gara e domani ci aspetta una sfida difficile contro un Bologna che gioca bene e anche contro il Milan ha creato molto. Dovremo avere il piglio giusto”
14.04 Allegri: “Domani non sarà a disposizione Szczesny, giocherà Perin. Sul resto della formazione ho de dubbi“
13.55 Ci siamo!! Pochi minuti e Massimiliano Allegri si siederà in conferenza stampa. Sportface.it vi offrirà la diretta testuale.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]