[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dopo la prova opaca contro l’Hellas Verona in Serie A, Andrea Pirlo si gioca il riscatto nel match più importante di questa sua prima parte dell’avventura sulla panchina bianconera. Alle 21:00 di mercoledì 28 ottobre il tecnico bianconero terrà la conferenza stampa per presentare la partita contro il Barcellona, valida per la seconda giornata di Champions League 2020/2021. Sportface.it vi terrà compagnia con un live testuale a partire dall’inizio della conferenza stampa.
14.20 Pirlo: “Tra me e Koeman eravamo due tiratori diversi. Lui tirava molto forte, ricordo un gol alla Sampdoria in finale di Coppa Campioni. Io le calciavo in modo diverso”.
14.18 Pirlo: “Io ho sempre giocato con la difesa a quattro, forse non ve ne siete mai accorti. Ho pochi difensori quindi è l’unica soluzione che ho in questo momento”.
14.17 Pirlo: “Messi fa parte della storia del calcio moderno. Lui e Ronaldo fanno cose straordinarie da 15 anni, sono al top nonostante l’età avanzi. Ci ho giocato tante volta da calciatore, domani sarà la prima da allenatore. Questi giocatori vanno trattati con rispetto, sperando non sia in una delle serate migliori”.
14.15 Pirlo: “Le finali e le partite perse piacerebbe a tutti rigiocarle. Fa parte del passato e purtroppo è finito. Loro nonostante le assenze di Piqué e Coutinho sono forti. Ci serve voglia e determinazione, quello che ci è mancato a Verona. Sarà difficile ma anche bello quando avremo il possesso del pallone“.
14.13 Pirlo: “Non vediamo l’ora di scendere in campo per vedere il nostro valore e quello del Barcellona, non è una partita decisiva: la affrontiamo con grande rispetto”.
14.12 Pirlo: “Per Ronaldo aspettiamo l’esito, poi se sarà negativo vedremo il da farsi. Prima lo abbiamo, poi decideremo: per ora tutto è in alto mare, quando ci sarà l’esito finale decideremo il da farsi. Non è facile giocare tutta la partita dopo quindici giorni di inattività ”.
14.12 Pirlo: “Quando avremo tutta la rosa a disposizione potremo trovare il giusto assetto: siamo in costruzione, ma è vero anche che non possiamo perdere punti in giro”.
14.11 Pirlo: “Dybala e Morata hanno giocato bene domenica. McKennie non credo che possa domani ricoprire un ruolo da difensore”.
14.10 Pirlo: “Il Barcellona è una squadra forte, dovremo fare una grande partita e non avendo i nostri difensori a disposizione cercheremo di schierare al meglio quelli che domani dovranno sacrificarsi contro giocatori difficili da affrontare”.
14.09 Pirlo: “Dybala stanco come è normale che sia, ha tempo di recuperare per giocare domani sera. Può giocare da trequartista, poi valuteremo quando e come”.
14.08 Pirlo: “Bonucci lo valutiamo domattina, ma non è al meglio. Chiellini non lo recuperiamo, per De Ligt non abbiamo ancora l’ok dell’ortopedico”.
14.07 Pirlo: “Dobbiamo aspettare l’esito del tampone, in serata avremo il responso definitivo”.
14.06 Danilo: “Cristiano Ronaldo mancherebbe a chiunque, ma abbiamo gente con voglia di far bene per vincere domani, ho fiducia in ogni compagno”.
14.04 Danilo: “Siamo concentrati anche se non ci sono i tifosi con noi: è un peccato, ma vogliamo far vincere la Juve”.
14.02 Danilo: “Dobbiamo muoverci più velocemente in fase difensiva ora, stiamo lavorando bene e abbiamo voglia di imparare e migliorarci”.
14.00 Danilo: “Domani non so cosa mi deve chiedere il mister, sono preparato per fare il meglio e aiutare la Juventus a vincere”.
13.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio dalla Continassa e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Barcellona.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]