[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus, dopo il brutto esordio stagionale, vuole provare a ritrovare il sorriso contro l’Atalanta nel match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna, venerdì 26 novembre, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
12:18 – Su Chiesa: “Con la Lazio ha fatto un’ottima gara, ha esaltato le sue caratteristiche: a campo aperto è devastante. Ha qualità tecniche straordinarie, come tutti ha bisogno di lavorare per migliorare ma sono contento di quello che sta facendo”.
12:17 – Niente sfuriate dopo Londra: “Non ci sono dei protocolli. Si perde c’è la sfuriata, si vince si è contenti. Ci sono diversi momenti: non si lavora per protocolli. Ci sono momenti da gestire, quali parole migliori da dire alla squadra. Dopo una partita importante come contro la Roma, la squadra è arrivata a Londra giocando un buon primo tempo. La brutta figura rimane, però ripeto la partita che dovevamo vincere era all’andata”
12:16 – Su Luca Pellegrini: “Sta crescendo, non ho ancora deciso se giocherà lui o Alex Sandro. Ci sono giocatori che hanno fatto tante partite, avere giocatori giovani in buone condizioni è un vantaggio. Comunque Alex Sandro a Londra non ha fatto una brutta partita”.
12:11 – Su Dybala: “E’ in buona condizione, credo che partirà dall’inizio”
12:09 – Bollettino sugli indisponibili: “Chiellini e Bernardeschi a disposizione, si sono allenati col gruppo. De Sciglio ci sarà martedì. Ramsey non ce la fa”
12:09 – L’Atalanta ha segnato il doppio dei gol su azione della Juventus: “Squadra fisica che segna molto ma concede. Dovremo fare una partita buona sotto l’aspetto offensivo ma anche sotto l’aspetto difensivo”
12:08 – “Contro l’Atalanta non è decisiva. Lo saranno le prossime sei da qui alla fine del girone d’andata”
12:05 – E’ arrivato Massimiliano Allegri che parla dell’Atalanta ma anche del 4-0 col Chelsea: “Sarà una partita difficile, ci vuole attenzione, serve precisione tecnica. Chelsea? La partita che dovevamo vincere l’abbiamo vinta a Torino, le brutte figure sono sempre sbagliate ma fino al 50′ a Londra la partita è stata in equilibrio. Abbiamo fatto meglio a Londra nel primo tempo che a Torino, dove ci siamo difesi di più. Dopo il secondo gol ci siamo sciolti”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]