Live Calcio

LIVE – Italia-Albania, Spalletti in conferenza stampa (DIRETTA)

Luciano Spalletti - Foto Lisa Guglielmi/IPA Sport
Luciano Spalletti - Foto Lisa Guglielmi/IPA Sport

La diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia della partita contro l’Albania, valevole per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2024. Gli Azzurri partono con i favori dei pronostici, ma non dovranno sottovalutare la squadra avversaria, che ha intenzione di candidarsi al ruolo di grande sorpresa nel gruppo B. Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, in vista della gara contro l’Albania, parlerà in conferenza stampa nella giornata di venerdì 14 giugno alle ore X per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

14.35 – Termina la conferenza stampa di Spalletti.

14.30 – Spalletti: “Calafiori ha fatto vedere che ci si può fidare di lui e che ha addosso la qualità del calciatore internazionale. Lui fa il difensore quando hanno la palla gli altri, ma quando la palla ce l’ha lui serve rincorrerlo, perché lui vuole andare a fare gol”.

14.27 – Spalletti: “Dobbiamo cercare di dare il meglio di noi stessi durante la partita. Noi siamo i protagonisti dei sogni di tutti gli italiani. Siamo degli eroi per il nostro paese. Dobbiamo dimostrare il nostro livello in campo. Negli allenamenti stiamo dando tutto per essere all’altezza di questa manifestazione”.

14.20 – A breve Spalletti.

14.15 – Donnarumma su Scamacca: “Parliamo di un grandissimo attaccante che nell’ultimo periodo ha fatto passi da gigante. Ho guardato ogni singola partita, ha fatto cose incredibile. Potrà fare la differenza in ogni momento, siamo contenti di averlo con noi così come Retegui e Raspadori”.

14.12: Donnarumma: “L’Albania è una squadra con ottime individualità. Sono molto rapidi nei contropiede e girano il pallone molto velocemente. Dobbiamo stare attenti a non allungarci troppo”.

14.11 – Donnarumma: “Siamo in un girone difficile. La partita di domani nasconde tante insidie. Dobbiamo stare sul pezzo e non dobbiamo sottovalutare l’Albania. Bisogna essere subito al 100%. Pensiamo partita dopo partita, ma domani sarà importante iniziare bene”.

14.10 – Donnarumma: “Quando si affronta un torneo del genere si è sempre carichi. La squadra è pronta e vuole provare a ripetere la vittoria di tre anni fa”.

14.00 – Ecco Spalletti e Donnarumma in sala stampa.

13.50 – Qualche minuto di ritardo per Spalletti e Donnarumma.

13.45 – Buon pomeriggio amici di Sportface, a breve arriverà Spalletti in sala stampa.

SportFace