L’Inter di Antonio Conte, reduce dal secondo pareggio consecutivo con lo Spezia, è pronta a sfidare il sorprendente Hellas Verona di Ivan Juric nel match valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, che andrà in scena domenica 25 aprile alle ore 15:00. Nella giornata odierna di sabato 24 aprile il tecnico nerazzurro parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA STAMPA
14:41 – “Con i ‘se’ non si va da nessuna parte. Pensiamo su quel che stiamo facendo, noi dobbiamo essere concentrati sul presente. Non voglio entrare nell’argomento societario prima della partita”
14:39 – “Abbiamo la fortuna di non preoccuparci chi ci sta dietro, dobbiamo solo occuparci delle nostre partite. Non dobbiamo fare tabelle, il vincente pensa a sé stesso. E questo discorso l’ho fatto dopo aver superato il Milan in classifica”
14:35 – “La squadra sta bene, è in salute. Contro Napoli e Spezia meritavamo di più. Continuiamo a creare tantissimo e vedo i ragazzi tranquilli. Vogliamo riportare l’Inter alla vittoria, tutti sanno che abbiamo dimostrato attaccamento e serietà professionale in rispetto di tifosi e club. Manca l’ultimo step per coronare qualcosa di inimmaginabile”
14:33 – “Nel mio primo percorso alla Juventus ho trovato una squadra che non aveva la mentalità vincente. Ho trovato un gruppo che ha provato a fare cose differenti rispetto alle esperienze precedenti, i ragazzi si sono messi in discussione e ora vogliamo arrivare al traguardo. Per vincere non bisogna solo parlare, c’è un percorso che dobbiamo completare e che ti rimarrà per sempre dentro. Fin qui è stato fatto un percorso straordinario, vedo i ragazzi tranquilli”.
14:30 – Si parte con la conferenza stampa: “Ci aspetta una gara dura e tosta, il Verona sta facendo benissimo in Serie A, è incappata in una serie di risultati negativi ma non meritava gli ultimi due. Juric è un bravissimo allenatore, si sta ripetendo anche quest’anno, ha lavorato per tantissimo tempo con Gasperini e non posso che parlarne bene. Tutti comunque stanno vedendo la qualità del suo lavoro”