[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”676176″]
C’è grande attesa per la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk, match della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico nerazzurro si prepara a presentare il match decisivo per il passaggio o meno agli ottavi di finale. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
13.44 Termina qui la conferenza.
13.43 Conte: “Sarà importante l’allenamento di oggi perché farò delle valutazioni decisive per domani. Come ho detto ci saranno defezioni importanti e saremo colpiti soprattutto in un reparto, dobbiamo avere la consapevolezza che le difficoltà ci devono portare a superare l’ostacolo”.
13.42 D’Ambrosio: “Domani partita a sé, quando abbiamo calato la concentrazione ci hanno creato pericoli. Daremo il 110% per non avere rimpianti”.
13.40 Conte: “Vidal non è disponibile per la partita di domani, rischiarlo significherebbe allungare tempi di recupero e in quella zona non ce lo possiamo permettere”.
13.39 Conte: “Shakhtar buonissima squadra allenata da un ottimo allenatore. Giocare contro lo Shakhtar non è facile, è la terza volta in pochi mesi. Noi abbiamo un solo risultato, quello della vittoria, loro hanno due risultati su tre. Cercheremo in tutti i modi di ottenerla”.
13.37 D’Ambrosio: “Rispetto agli anni passati è cambiato il modo di lavorare, sono certo che con questa mentalità vincente cresceremo ancora”.
13.34 D’Ambrosio: “L’anno scorso ho giocato più da quinto che da terzo, ma il mister ti dà diverse soluzioni e non è un problema giocare per me da una parte o dall’altra. L’importante è il collettivo”.
13.33 Conte: “Dobbiamo vincere contro lo Shakhtar. Abbiamo problemi nel fare la formazione, nelle difficoltà dovremo esaltarci. Una settimana fa prima del Borussia si diceva che eravamo morti, ora abbiamo visto uno spiraglio di luce. Proviamo a vincere, per il resto non sono per nulla preoccupato, stiamo parlando di Champions League e di grandi club. Non è un torneo da bar, mi auguro che nessuno a livello di media possa cavalcare queste situazioni. E’ deprimente per chi fa questo lavoro sentir parlare di biscotti”.
13.32 Conte: “La situazione a centrocampo non è delle migliori, cercherò di fare le scelte migliori per l’Inter, domani vedrete”.
13.32 D’Ambrosio: “Per non avere alcun rimpianto dovremo vincere, poi vediamo”.
13.31 Parla anche D’Ambrosio.
13.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Appiano Gentile e benvenuti alla conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Si parte fra un attimo.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]