[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, autrice di una stagione non esaltante, vuole chiudere al meglio e provare a battere i campioni d’Italia dell’Inter nel match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna, martedì 11 maggio, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA
13.37 – “L’Inter è una grandissima squadra, devo farle i complimenti per lo Scudetto. Non hanno pressioni e possono essere pericolosi. È molto meglio giocare senza pressioni, ma abbiamo sempre visto un’Inter forte e sarà forte anche naturalmente anche domani. Domani tornano El Shaarawy, Perez e Villar, sono pronti per giocare e quindi sono a disposizione“.
13.33 – “Mancini a centrocampo? Vediamo cosa accadrà. È vero che voglio continuare col centrocampo a 3, certamente Mancini giocherà in difesa contro l’Inter. Siamo arrivati in semifinale in Europa e abbiamo avuto tante difficoltà, adesso non è il momento dei bilanci, quelli sono rimandati a fine stagione“.
13.31 – Parte Fonseca: “Darboe e Zalewski? Quello che posso dire è che sono pronti per stare con noi e giocare, sono due ragazzi che hanno qualità. Il futuro non lo conosco, quello che posso dire è che attualmente sono soddisfatto. Non sarò l’allenatore del prossimo anno. Posso dire che Borja Mayoral è un giovane, non è facile per un giovane arrivare qui e fare 17 gol e tanti assist“.
13.25 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Paulo Fonseca, in vista di Inter-Roma.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]